-->

Hello Flowers, Hello Sun!

martedì 17 marzo 2015

Swatch and review: Revlon Colorstay Ultimate Suede in 093 Boho Chic


Una delle grandi scoperte che ho fatto nell'ultimo anno è stata quella dei rossetti a lunga tenuta.

Usciti in nuove formulazioni ormai da diversi anni, passavo oltre ogni volta che ne incontravo uno al sol ricordo delle brutte esperienze passate negli anni '90 con questo tipo di prodotto: labbra secche e che tiravano dopo pochi minuti dall'applicazione.

Ho provato della linea Revlon Colorstay Ultimate Suede il numero 093 Boho Chic e mi sono totalmente ricreduta!

Boho Chic è un rosso chiaro, non sfacciato e che posso indossare tutti i giorni abbinandolo a make up occhi chiaro con eyeliner nero, un pò pin up ma soft!



La confezione è basic ma, grazie alla base in tinta con il contenuto, mi permette di individualizzare al volo il colore prescelto.

L'applicazione è confortevole, l'intensità del colore è modulabile a seconda delle passate, per avere un colore pieno ne bastano due.



Essendo un prodotto a lunga durata tende a disadratare di più rispetto a un comune rossetto, per evitare questo problema io idrato sempre le labbra con 'impacchi' di burro di karitè durante la notte e per qualche minuto prima di applicare il rossetto, eliminandolo poi con una velina.



La durata di Boho Chic è veramente da record: torno a casa dopo cinque ore di lavoro e lo trovo ancora al suo post dove lo avevo applicato!

In poco tempo è diventato il mio alleato nelle giornate lavorative più lunghe, mi permette di evitare ritocchi ed essere a posto tutto il giorno.

Tu hai già provato un rossetto a lunga tenuta?
Ti piacciono o non li trovi adatti alle tue esigenze?

Prodotto: Revlon Colorstay Ultimate Suede 093 Boho Chic
Prezzo: € 15,50 per 2,55 grammi di prodotto
Disponibilità: nelle profumerie concessionarie del marchio Revlon

Disclosure: sample provided for consideration
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Swatch and review: Revlon Colorstay Ultimate Suede in 093 Boho Chic Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top