-->

Hello Flowers, Hello Sun!

giovedì 16 aprile 2015

Extreme Make Up: Brigitte Bardot


Brigitte Bardot è stata la mitica icona degli anni '60, bionda tutta curve e supersexy, la sua figura è legata a doppio filo alla storia della moda.

Lei stessa lanciò diversi stili e modelli: impossibile dimenticare i quadretty Vichy, le maglie a righe e gli scolli a barchetta.

Ispirandoci al servizio fotografico di BB a Capri, io e Katia in un tardo pomeriggio ci siamo recate sulle rive del nostro mare ancora non affollate per fare qualche foto.

BB (quella vera) a Capri

Per 'trasformarmi' in questa bionda mozzafiato ho usato una parrucca platino liscia con frangia, un vestitino prendisole a quadretti, pantaloni Capri neri, maglia a righe e ballerine ai piedi.



Per il trucco, dopo aver studiato un pò di foto dell'epoca che ritraggono BB in tutto il suo splendore, ho realizzato un look felino, rigorosamente nerissimo e allungato verso l'esterno per avere un effetto più seducente possibile, da gattina sexy insomma!



Ho cambiato lo stile del trucco labbra perchè gli anni '60 erano gli anni in cui imperava il contorno labbra a matita di due toni più scuri e proprio non riesco a farlo, è più forte di me, nemmeno per due ore!!



Per le labbra sono andata con un rossetto nude opaco, stessa intensità ma più moderno!



Durante la realizzazione di questo servizio io e Katia non eravamo sole ma in compagnia di due amici che ci hanno scattato delle foto durante lo shooting, quindi a breve seguirà un post con le nostre foto di backstage INEDITE!!



Goditi quindi le foto di Katia in attesa dei retroscena di questo servizio fotografico!











  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

2 commenti:

  1. Questo look è davvero bello, trovo che ti doni *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ma su di me preferisco di gran lunga le parrucche verdi a quelle bionde! :*

      Elimina

Item Reviewed: Extreme Make Up: Brigitte Bardot Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top