-->

Hello Flowers, Hello Sun!

domenica 19 aprile 2015

Novità: Faby Music collezione primavera/estate 2015


Per la primavera/estate 2015 Faby ci sorprende con una collezione insolita che mixa sapientemente colori pastello a tonalità scure e intriganti passando per verdi brillanti o profondi.

La collezione Music di Faby si ispira al sound di diversi generi musicali e per questo si arricchisce di nuance e finish molto diversi tra loro: laccati, glitterati, shimmer e frosted si sposano con arancio, violetti, rosa e bordeaux.

L'ispirazione per l'accostamento melodico tra suono e colore viene dal pittore astrattista Kandinskij, io sono appassionata di arte e quindi sono stata subito incuriosita.

Faby ha pensato ai colori tenui da abbinare ai suoni più puri e cristallini della musica soul, ai colori pieni e vivaci per la musica pop e coutry e a nuance scure e decise per il sound rock.

I colori che mi intrigano di più sono Moonwalk, un verde delicatissimo, Soul, un cipria veramente molto elegante, Keep on the Sunny Side, un arancio cream perfetto per l'estate, e Wembley '86, ok, quest'ultimo mi piace soprattutto per il nome, ma come sai sono un'amante dei Queen, ricordi?

Quali sono i tuoi preferiti?

Gli smalti Faby si possono acquistare on line al costo di € 13,00 l'uno a questo link.

Are you AC or DC? – ROCK – profondo verde scuro glitterato frosted, per i suoni più forti e graffianti come quelli del gruppo hard rock AC/DC.

Dedicated to Brigitte – POP – fucsia di tendenza, femminile e forte. Dedicato a una donna speciale.

Keep on the sunny side – COUNTRY – il cream rosa aranciato delle ballate romantiche. Keep on the sunny side è un brano portato al successo della Carter Family alla fine degli anni ‘20.

Marry me Robbie!! – POP – il giallo sparato, deciso, allegro, c’è dentro tutta la carica di una dichiarazione d’amore di una fan al concerto del suo idolo. Nella texture cream.

Moonwalk – POP – la celebre camminata all’indietro della star del Pop, Michael Jackson. Nuance cream di un verde quasi impercettibile, luminoso e magnetico.

Rockabilly – COUNTRY – il verde frizzante che si accorda con i ritmi del genere Rockabilly a metà tra Rock ‘n’ Roll e Country. Finemente glitterato nella texture shimmer.

Soundcheck – ROCK – con questo viola estremamente rock, glitterato nella texture frosted, si può dare inizio al concerto!

Sweet Tunes – COUNTRY – rosso delicato, luminosissimo, ricorda le note dolci di una canzone d’amore. Leggermente glitterato, shimmer.

That’s Jazz – SOUL – è l’esclamazione di stupore davanti alla maestria dei musicisti, alla perfezione degli strumenti che si fondono ma che rimangono tutti percepibili. Così il color cipria di questo smalto si unisce e viene esaltato dal glitterato shimmer che lo fa diventare una sabbia dalla texture liscia.

Vincerò – SOUL – un cremoso violetto vellutato. La determinazione prima di una sfida con la speranza di un trionfo, come quando il tenore nella Turandot canta la sua attesa per l’alba del giorno dopo.

Walking Bass – SOUL – bordeaux morbido, sensuale, un accompagnamento di contrabbasso dalle note basse e vibranti. Glitterato shimmer.
Wembley ‘86 – ROCK – blu frosted cangiante con glitter che tendono al rosa, misterioso, con altissimo potere d’attrazione. Prende il titolo dal celebre album dei Queen, live dal Wembley Stadium di Londra.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Novità: Faby Music collezione primavera/estate 2015 Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top