-->

Hello Flowers, Hello Sun!

giovedì 23 aprile 2015

Novità: Layla One Step Pen Smalto Gel


Ho appena finito di meravigliarmi per lo smalto semipermanente One Step (senza bisogno dell'applicazione di base nè di top coat) che subito la novità viene superata da una ancora più ghiotta: Layla ha appena annunciato il lancio di un nuovo prodotto che mi sconvolge ancora di più: One Step Pen, uno smalto semipermanente che non richiede l'applicazione della base nè del top coat e, se non bastasse, è racchiuso in un pratico applicatore a penna!



Layla promette di rivoluzionare il campo degli smalti semipermanenti ad uso casalingo, rendendo l'applicazione ancora più semplice, pratica e veloce.

Per applicare One Step Pen basterà cliccare sulla parte posteriore della penna (è sufficiente un click per unghia) e applicare direttamente sulle unghie dopo averle leggermente bufferate: in un solo passaggio la manicure sarà perfetta!

Nell'immagine seguente ci sono tuttti i pochi passaggi da eseguire per l'applicazione.



Il pennello non secca e One Step Pen sarà sempre pronta all'uso, fluido come appena comprato.

One Step Pen è attualmente disponibile in 12 colori che vanno dai classici nude e rossi ai più modaioli fango e verde smeraldo.

La rimozione è altrettanto semplice, bisogna opacizzare la superficie delle unghie e immergerle per 5 minuti nell'acetone, la puoi vedere nel dettaglio nella foto che segue.



Layla One Step sarà disponibile dal 10 maggio sul sito Layla al costo di € 12,90 per 5 ml di prodotto, a questo link oppure nelle profumerie concessionarie del marchio.

Dagli swatch ufficiali ho individuato i miei preferiti, corri in fondo al post per scoprirli!















I miei preferiti sono 110, 111, 112, decisamente apprezzo i colori più fuori dall'ordinario!

Quali sono i tuoi preferiti?


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Novità: Layla One Step Pen Smalto Gel Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top