-->

Petal Power!

mercoledì 22 aprile 2015

Novità: Nabla Cosmetics rossetti Diva Crime


Dopo aver centellinato gli swatch giorno per giorno sulla pagina Facebook, Nabla finalmente svela la nuova linea di rossetti Diva Crime che promette labbra matt e vellutate.

Le tonalità di Dive Crime sono nove, la texture promette di essere coprente alla prima passata e di poter costruire il colore a piacimento senza appesantire le labbra.



Nella formula innovativa c'è una componente volatile che facilita l'applicazione rendendola più scorrevole e allo stesso tempo permette al rossetto di asciugarsi e assumere il caratteristico finish vellutato.

La linea Diva Crime sarà disponibile dal 28 aprile sul sito www.nablacosmetics.com e ci sarà anche una promozione per il lancio.

Aspettando la promozione io sto compilando la mia lista della spesa, leggi insieme a me la descrizione ufficiale delle nove tonalità e poi corri in fondo al post per scoprire i miei preferiti!




 Ombre Rose è un rosa antico di media tonalità con patinatura mauve, ammorbidito e leggermente desaturato per via della punta di grigio che contiene al suo interno. Presenta un'anima romantica ed una rock che convivono in perfetta armonia! La componente calda e quella malva-fredda sono bilanciate in un sottotono neutro.
 Alter Ego è un fuchsia intenso che incontra l'amaranto in una tonalità vivida, unica nella sua eleganza. Un colore medio-scuro dal sottotono amarena, tanto complesso nelle sue componenti quanto facile da indossare. Seducente ed affascinante, Alter Ego avvolge le labbra in una vellutata luminosità che fa risplendere il volto facendo sentire speciale chiunque lo indossi!
 Paloma è un rosa biscotto leggermente pescato. Un nude dalla forte personalità che valorizza le labbra senza annullarle. È fresco ed ingenuamente provocante. Presenta impercettibili perle riflettenti che, nonostante il finish vellutato, contribuiscono a farne un matte cremoso, intrinsecamente luminoso e molto tridimensionale per labbra morbide ed otticamente rimpolpate.
 Across The Universe è un rossetto fuchsia stellare dal sottotono rosso freddo. Colora le labbra come petali vellutati di lussureggianti fiori esotici e le rende succose come sciroppo di frutti rossi! È passionale e travolgente, dal fascino seducente ed accattivante.
 Panta Rei è un tono medio rosato con una componente attenuata di rosso all'interno, molto versatile. Una tonalità neutra e viva che definisce le labbra con discrezione donando un effetto chic e raffinato.
 Portrait è un corallo di media intensità estremamente inedito e particolare, ben bilanciato nelle componenti rosa ed arancio. All'interno contiene una punta di nero che lo rende lievemente meno acceso ed inesorabilmente elegante.
 Rouge Mon Amour è un rosso acceso e saturo in base blu. Tecnicamente è un porpora chiaro che si avvicina al rosso cremisi ma a tutti gli effetti sarà semplicemente uno dei rossi più avvolgenti, pieni e vellutati che si possano desiderare. Nonostante il finish sia completamente opaco Rouge Mon Amour risplende di luce propria.
 Vertigo è un elegante color orchidea. La nuance viola rosata che lo caratterizza nasce da un accurato mix di rosa, fuchsia e blu. Più satura del tenue lilla, la tonalità di Vertigo è vibrante, fresca ed attraente, così femminile.
Domina è una tonalità prugna-vinaccia scura e profonda dal sottotono rosso freddo e presenta una sfumatura di velluto viola al suo interno. È audace ed elegante, molto sexy. Si adatta ad ogni incarnato, portando immediatamente le labbra in primo piano senza sopraffare il volto ma lasciando respiro ai lineamenti.


Vista la stagione punterò sui toni primaverili, i miei preferiti sono:

  • Panta Rei per un rosato medio da indossare tutti i giorni, 
  • Portrait che è un bel corallo per la spiaggia 
  • Alter Ego per la sera perchè un tocco di fucsia intenso è indispensabile!

Quali sono invece i tuoi preferiti?


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Novità: Nabla Cosmetics rossetti Diva Crime Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top