-->

Hello Flowers, Hello Sun!

giovedì 21 maggio 2015

Hairstyle Tutorial: capelli superlisci con la piastra


Fin dai tempi dei miei 13 anni ho lottato con i capelli arruffati, sottili come sono basta poca umidità nell'aria per gonfiarli e incresparli.

Negli anni le ho provate tutte, dai rimedi della nonna alle novità tecnologiche, ma solo da tre anni a questa parte posso dirmi soddisfatta dei miei capelli lisci (chiaro che nel frattempo hanno cominciato a piacermi di più i capelli mossi e boccolosi ma questa è un'altra storia!)

Per due anni ho fatto in salone il trattamento brasiliano alla cheratina per allisciare la chioma che ha migliorato la situazione e quindi se li metto in piega con spazzola e phon sono lisci.



Io però non mi accontento mai e voglio che i miei capelli siano superlisci!

Con la piastra giusta, i prodotti adatti e qualche trucchetto riesco a rendere i miei capelli lisci come quelli delle modelle e a far durare la piega parecchi giorni.

Segui il tutorial per imparare tutti i segreti sull'uso della piastra professionale.

Cosa ho usato:


  • Piastra professionale GHD IV Styler
  • Spray lucidante Thè Verde ai semi di lino
Hairstyle Tutorial: capelli superlisci con la piastra

Step 1: dopo aver asciugato i capelli e averli pettinati, separo la parte inferiore fissando con una pinza il resto dei capelli sulla sommità del capo. E' importante che siano pochi, è meglio passare la piastra una sola volta su una ciocca piccola che passarla tre volte su una più grande
















Step 2: passo la piastra con movimento ma deciso. Mano a mano sciolgo i capelli e liscio la parte mediana facendo bene attenzione a prendere pochi capelli per volta

















Step 3: per completare lo styling vaporizzo lo spray lucidante: l'ho scoperto da poco e ogni volta che lo uso mi chiedono tutti se ho fatto qualcosa al colore dei capelli perchè li rende lucidissimi, proprio come appena uscita dalla parrucchiera!

















  Disclosure: GHD Styler was bought by me, the spray was a sample provided for consideration

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Hairstyle Tutorial: capelli superlisci con la piastra Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top