-->

Hello Flowers, Hello Sun!

mercoledì 27 maggio 2015

Nail Swatch: Kiko 329 Grigio chiaro


Gli smalti grigi proprio non li capisco, nel senso che non capisco la loro ragione di esistere! A me piace indossare sulle unghie qualcosa che mi metta di buon umore quando le guardo, i colori tristi non fanno certo per me.

Eppure quando ho visto questa tonalità particolarmente chiara di grigio da Kiko mi sono lasciata tentare e ho comprato il mio primo e unico smalto grigio: 329 Grigio chiaro.


Come sempre, per scoprire il nome degli smalti Kiko bisogna andare sul sito, io odio i numeri, li confondo sempre e rischio ogni volta di ricomprare gli stessi colori!

Detto questo, devo dire che una volta indossato Grigio chiaro è molto elegante, se fosse una puntina più chiaro (quasi bianco) mi piacerebbe ancora di più, di sicuro è più bello delle tante tonalità color cemento che si vedono in giro.



Trovo comunque che Grigio chiaro si adatti bene a fare da base per delle nail art, ad esempio abbinato al rosa, al giallo o a glitter argento e qui la mia testolina lavora per comporre una nail art carina!

Grigio chiaro fa parte della collezione permanente di Kiko e ha un costo di € 3,90 ma spesso si trova in offerta insieme ai suoi fratellini che ormai popolano due cassetti del mio Helmer.



Come tutti gli smalti Kiko Grigio chiaro ha un pennellino piccolo abbastanza da permettermi le tre pennellate tradizionali (una centrale e due laterali) per coprire bene le mie unghie piccoline.

Pur essendo uno smalto chiaro ha una buona coprenza, qui lo vedi in due passate di colore senza top coat.

Anche per la resistenza l'ho trovato ottimo, con il mio top coat Seche Vite è durato sei giorni con minime sbeccature ai soliti angolini.

E tu possiedi smalti grigi? Ti piace indossare questo colore sulle unghie?

Disclosure: all products were bought by me
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

4 commenti:

  1. Ahah mi hai fatto morire, ma il mondo è bello perchè è vario, giusto?! Io adoro il colore grigio, smalti compresi, e ne ho di tutte le sfumature possibili! E poi come basi da nail art mi sembrano tanto versatili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo qui mi è piaciuto così tanto che l'ho comprato x due volte, al solito perchè non riesco a ricordarmi i numeri degli smalti che già ho, ma metterci pure un nome sulle boccette no? mia madre ringrazia perchè il doppione è finito in mano sua e a lei piacciono i colori smorti, tipo fango che è un altro colore che non comprendo T_T

      Elimina
  2. Risposte
    1. XD potremmo tranquillamente dividere gli Helmer, nessuna toccherebbe gli smalti dell'altra!

      Elimina

Item Reviewed: Nail Swatch: Kiko 329 Grigio chiaro Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top