-->

Hello Flowers, Hello Sun!

mercoledì 1 luglio 2015

Beauty Still Life: Mi-Ny Glam Lacquer


Il momento è arrivato, subito dopo il matrimonio le cose sono andate peggiorando di giorno in giorno, i nostri rapporti altalenanti sono diventati tesi, fino al giorno in cui ho deciso: cara bilancia basta! Mi metto a dieta!



Ho cominciato così un regime alimentare concordato con la mia nutrizionista (ho anche preteso il gelato come spuntino due volte a settimana!), ma le rinunce per me sono veramente tante!

Io adoro i dolci, non so vivere senza un pasticcino che accompagna il caffè, un cornetto al cioccolato bianco insieme al cappuccino, un gelato mentre passeggio la sera...


Quindi hai già capito che questo per me è un periodaccio!

Per cercare di non mangiare dolci in continuazione, ho deciso di portarne un pò alla mia amica Katia insieme ai miei nuovi smalti Mi-Ny, dall'accoppiata non potevano che nascere delle foto da far venire l'acquolina in bocca!


Purtroppo non ho un negozio Mi-Ny in zona, così mi sono affidata al sito per prendere qualche smalto, giusto per provare una nuova azienda italiana che mi incuriosisce molto.


Visto il periodo, ho scelto smalti dai toni sorbetto, un sabbiato color oro (questa sfumatura sabbiata mi manca, lo giuro!) e gli esclusivi Top 5 da usare per la tecnica leadlight stamping. Se non hai idea di cosa io stia parlando a breve vedrai i miei risultati su queste pagine!


Nel frattempo ti lascio questa panoramica sugli smalti Mi-Ny, in attesa degli swatch e delle nail art che mi stanno già ispirando e ringrazio Katia per questi 'dolcissimi' scatti!

Se sei curiosa di scoprire la fotografia di Katia questo è il link al suo blog.



  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

4 commenti:

  1. Io voglio il pasticcino col chicco di caffè e quello con la nutella, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo state così brave da non mangiarli mentre Katia faceva le foto, altrimenti ci rimanevano le briciole!

      Elimina
  2. Che tentazione questi dolcetti, anche io sono molto golosa, tanta solidarietà XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dieta è una vera sofferenza, ma se non voglio dover ricomprare tutto l'armadio devo! Al momento le uniche cose che mi entrano sono le scarpe XD

      Elimina

Item Reviewed: Beauty Still Life: Mi-Ny Glam Lacquer Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top