-->

Hello Flowers, Hello Sun!

mercoledì 1 luglio 2015

Nail Art of the Day: Perfect Tiffany for #omd3nails Day 1 Teal


Il verde tiffany è da anni il mio colore preferito, tanto che, insieme al rosa, è stato uno dei colori che hanno accompagnato il giorno del mio matrimonio.

Ho anche dipinto una parete della mia camera da letto di questo colore (con aggiunta di glitter, per la gioia di mio marito!).



Da sempre cerco di trovare uno smalto che si abbini perfettamente a quella benedetta scatoletta dove sono rinchiusi alcuni dei miei tesssori.



Avevo quasi abbandonato la ricerca, li trovavo troppo blu, troppo chiari, troppo verde menta, troppo verde prato, poi un giorno ci ho praticamente sbattuto il naso contro!

E' successo così. Da qualche mese indosso al polso sinistro un bracciale di Tiffany che mi sono regalata perchè... me lo meritavo!


Ha la catena e il ciondolo-piastrina a cuore double face: un lato con la classica scritta 'Return to Tiffany', dall'altro smaltato nel celebre colore Tiffany Blue (secondo gli americani è blu, per noi italiani invece è verde, punti di vista!).


Adesso ho sempre sotto gli occhi la perfetta sfumatura di verde tiffany, e questo ha fatto sì che finalmente trovassi lo smalto verde tiffany perfetto!

E' Poolside, un fantastico smalto semipermanente di NSI Polish Pro, distribuito in Italia da Trebosi.

Guardare per credere!



Non ho potuto evitare di fotografare la bellissima scatolina con la mia nail art abbinata, fiocchetti bianchi realizzati con lo stamping.



Cosa ho usato:
 
  • Smalto Semipermanente: NSI Polish Pro Poolside
  • Smalto per stamping: smalto speciale bianco Konad
  • Disco per stamping: Konad m56 
  • stampino e raschietto

Con questo post prendo parte al Nail Art Challenge OMD3 organizzato da Nail That Accent in collaborazione con altre blogger americane.
Trovi tutte le info qui.
Spero di divertirmi e di riuscire a postare quante più nail art possibili!



Disclaimer: the gel polish was sent me from PR for consideration


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

6 commenti:

Item Reviewed: Nail Art of the Day: Perfect Tiffany for #omd3nails Day 1 Teal Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top