-->

Hello Flowers, Hello Sun!

venerdì 31 luglio 2015

Novità: MoYou London Temporary Tattoos - tatuaggi per le mani


Con tutte le nail art che ho fatto in luglio ho un pò abbandonato le notizie dalle aziende, ma ho tutto sotto controllo e riprenderò a scrivere le news che mi affascinano di più!

Una delle ditte che seguo con più interesse è MoYou London, marca inglese specializzata in dischetti per stamping originali e ricercati.



MoYou è sempre sulla cresta dell'onda per le novità nel mondo nail art e ha da pochissimo lanciato dei tatuaggi temporanei da mettere sulle dita/mani/girocuticole!



Io non amo i tatuaggi veri, non ne ho nessuno perchè so che mi pentirei di averlo fatto nell'istante stesso in cui il tatuatore poserebbe l'ago (un pò come quando tolgo una nail art appena fatta perchè il risultato non è come dico io!), invece amo i tatuaggi temporanei e in diverse occasioni li ho usati per gli shooting fotografici con Katia.


Sono facilissimi da usare, basta ritagliare quello che vogliamo usare, togliere la pellicola protettiva e posizionarlo a faccia in giù sulla pelle. Con una spugnetta si bagna il cartoncino e dopo pochi attimi scivolerà da solo scoprendo il tatuaggio.



Questi tatuaggi MoYou sono piccolini in modo da star bene sulle mani, ne hanno proposti al momento nove serie tra le più amate della loro linea di dischi per stamping, conoscendoli presto arricchiranno la gamma.

Sarebbe super cool fare una nail art e abbinarci un tattoo in tema!



Io sto già pensando di ordinarne uno o due set, i miei preferiti sono la Sailor e la Tropical collection, se vuoi sbirciarli tutti li trovi qui.

Tu hai già individuato i tuoi preferiti?



  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Novità: MoYou London Temporary Tattoos - tatuaggi per le mani Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top