-->

Hello Flowers, Hello Sun!

giovedì 8 ottobre 2015

Extreme Make Up: The Mummy

 
**English text at bottom page**

Halloween è per me e la mia amica fotografa Katia un periodo dell'anno in cui amiamo uscire per shooting improvvisati (hai già dato un'occhiata alla sposa cadavere?) o chiuderci nella sala posa a creare esseri sovrannaturali e misteriosi!


Cosa c'è di più lugubre del risveglio di una mummia egiziana dopo secoli di 'eterno' riposo? Nelle profondità della camera segreta che custodisce il corpo del faraone, la mummia si sveglia con la sola compagnia del gatto lasciando fluttuare i bendaggi intorno a sè.


Per creare questo personaggio abbiamo sacrificato un lenzuolo bianco tagliandolo in strisce di larghezze diverse, se sei a corto di idee per Halloween ti basterà pochissimo materiale per realizzarlo anche tu!


Taglia il lenzuolo in tante strisce di 10-15 cm di larghezza e cucile su calze e top color carne per avere il tuo originale costume per Halloween: la mummia.


Se non sei così ardita da girare coperta di poche strisce di cotone puoi sempre ripiegare sul make up in stile Cleopatra!


Come colore principale per il make up occhi ho scelto il verde smeraldo, riprendendolo anche per la  manicure, una saran wrap in verde e oro realizzata su unghie finte perchè le volevo lunghissime!






***
Halloween is for me and my photographer BFF Katia a time of the year for outside shooting (did you check our Corpse Bride?) or in the photographic studio posing. We love to create supernatural and mysterious beings!

Is an egyptian mummy creepy enough? The mummy gets up after centuries in her cat's company with bandages fluttering around.

To recreate this character we sacrifice a white sheet cutting in pieces, if you are looking for Halloween costumes ideas you can do this affordable costume.

For this easy mummy costume you must cut a sheet into 10-15cm wide strips and stitch them on a nude pantie hose and top.

You can add the Cleopatra style make up too!

As my base color I used emerald green as in my manicure, a saran wrap in gold and green on fake nails.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

10 commenti:

  1. Bellissima l'idea della mummia e poi il gatto è un'aggiunta alle foto carinissima :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy, sono felice che le nostre idee per Halloween ti piacciano!

      Elimina
  2. Bella idea! Mi piace un sacco il glitter verde!

    RispondiElimina
  3. Such a fun photo shoot! I love the eyeshadow here!

    RispondiElimina
  4. The best photo in your blog! Love this photo so much! Perfect colour with wonderful tajming! Excellent... / Colourman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! My BFF Katia is the photographer of this shooting, she will be delighted of your comment!

      Elimina

Item Reviewed: Extreme Make Up: The Mummy Description: Nuova proposta per Halloween: tutte le istruzioni per trasformarti in una sexy mummia! Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top