-->

Hello Flowers, Hello Sun!

giovedì 26 novembre 2015

Novità: Pupa Stay Gold - Collezione Natale 2015


**Today post is Italian only**

Natale si avvicina a grandi passi, è tempo di compilare gli elenchi dei regali, io mi sono portata avanti e già ne ho qualcuno da parte nell'armadio!

Le collezioni beauty natalizie mi piacciono sempre tanto, di solito sono caratterizzate da tanto rosso e tanto oro e la Collezione di Pupa Stay Gold per il Natale 2015 non fa eccezione!

Il make up che presenta la collezione ha gli occhi in primo piano, smokey eyes nero con toni borgogna e un tocco illuminante all'angolo interno, l'ultima moda per sguardi seducenti!


Per il trucco occhi la collezione ha quattro ombretti mono e una palette in tonalità  dorate e tre matite Multiplay.

Spunta prepotente il rossetto liquido rosso, naturalmente opaco come impone il trend di quest'anno, la collezione però ha anche un nude e un interessantissimo borgogna che è il pezzo che mi attrae maggiormente, in inverno adoro labbra in toni berry.


Gli smalti della collezione sono quattro, due Color Gel in rosso e oro e due top coat con effetti particolari, Plumage oro e Diamond Dust con glitter borgogna in base nera.

 
Quest'ultimo pezzo è quello che mi colpisce di più anche se da quello che ho potuto vedere è un 'mangia top coat', necessiterà cioè di un doppio passaggio del mio amato Seche Vite per livellare e rendere ultrabrillanti i glitter. A dire il vero anche i flitter oro su base nera sarebbero un'idea carina per l'ultimo dell'anno... Quando si parla di smalti non c'è verso, li voglio TUTTI! XD


Nella collezione Stay Gold di Pupa c'è anche un illuminante viso, la confezione e il prodotto in sè è molto bello ma io non uso questo tipo di prodotto, per me la pelle del mio viso deve essere matt e ormai non ho più l'età per bagliori e luccichini sul viso :(

Io ho già puntato rossetti e smalti, tu hai già dato un'occhiata? Quale pezzo ti colpisce? Nella tua letterina a Babbo Natale chiederai anche qualcosa per arricchire il tuo beauty?
Fammi sapere, magari trovo ispirazione anche io!
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

3 commenti:

  1. Wow I love the colours and espeially the nail polishes!!!

    RispondiElimina
  2. A fantastic photo with wonderful makeup and style! Yesss... / Colourman

    RispondiElimina

Item Reviewed: Novità: Pupa Stay Gold - Collezione Natale 2015 Description: La collezione Stay Gold per il Natale 2015 di Pupa Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top