-->

Spookilicious!

mercoledì 17 febbraio 2016

Nail Art of the Day: Blue Tartan

** English text at bottom page **

Per me questo inverno è stato l'inverno degli smalti a effetto velluto, un pò come per i sabbiati, mi sono subito innamorata di questo nuovo finish.

Mi piace soprattutto che se non mi soddisfa l'effetto ottenuto posso lucidare questi smalti con una passata di top coat e trasformarli in classici laccati, uno smalto a doppio effetto insomma!


In questo post ti avevo mostrato lo swatch del mio primo smalto velvet, Kiko 697 Midnight Blue ma nella fretta di pubblicarlo ho tralasciato le foto della nail art che ho deciso di fare.

Un semplice stamping in bianco per provare il nuovo dischetto acquistato da Born Pretty Store, il Cooi #1 con tutte trame tartan, lo adoro!


Per vedere un effetto diverso sulle unghie ho applicato il top coat, a me questa nail art è piaciuta tantissimo e l'ho indossata per diversi giorni abbinandola alla t-shirt che vedi nella foto!



Materiali usati:
  • Smalto: Kiko 697 Midnight Blue
  • Smalto per stamping: Konad bianco
  • Disco per stamping: BPS Cooi 01
  • Top Coat: Seche Vite
  • stampino e raschietto
***

This winter was to me the velvel polish winter, I loved them at first sight as for my sand effect polishes.

I love that if I am not satisfied with the result I can top coat it and transform it in a classic creme look, two polish effects at the price of one!

In this post I showed you my very first velvet polish, Kiko 697 Midnight Blue but in the rush I forgot to show you my nail art.

I did a simple white stamping to try my new nail stamping plate from Born Pretty Store,Cooi #1 with tartan patterns, I love it!

To try a different effect on my nails I top coated and I really loved this nail art! I wore it several days and I matched it with my tartan t-shirt you can see in the pics!

Materials:

  • Nail polish: Kiko 697 Midnight Blue
  • Stamping polish: Konad white
  • Stamping plate: BPS Cooi 01
  • Top Coat: Seche Vite
  • stamper and scraper
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

8 commenti:

  1. Love the velvet effect of the polish and this stamping plate is on the way to me. I like it so much that I must have it!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Absolutely! It's one of my favourite!

      Elimina
  2. Awesome job on the stamping here!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. And at that time I hadn't my clear stamper! ^_^

      Elimina
  3. L'effetto è davvero bello. Mi piacerebbe fare un disegno simile anche a mano ma non ne avrei mai il tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mano? Ma siamo matte? E poi con la sinistra? Io adoro gli stampini perchè riesco a fare manicure velocissime e soprattutto uguali su entrambe le mani, cosa impossibile a mano libera, anche per i semplici puntini! XD

      Elimina

Item Reviewed: Nail Art of the Day: Blue Tartan Description: Abbinare la mia nail art alla mia t-shirt blue con stampa tartan mi è piaciuto molto! Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top