-->

Hello Flowers, Hello Sun!

giovedì 21 aprile 2016

Lip Swatch: Guerlain La Petite Robe Noir Le Rouge 069 Lilac Belt

** English text at bottom page ** 

L'ultima volta che sono stata in profumeria sono stata attratta dal packing della nuova collezione trucco per la primavera 2016 di casa Guerlain, La Petite Robe Noir.

Questa linea include 8 smalti e 20 rossetti racchiusi in una confezione che riprende quella del profumo La Petite Robe Noir.


Il tappo ha il classico cuore rovesciato in plexiglass, mentre il fusto è nero e riporta la scritta Guerlain. La confezione poi è trasparente e rende abbastanza agevole individuare il colore che preferiamo dal fondo.

Il nome completo di questa nuova linea di rossetti è La Petite Robe Noir Deliciously Shiny Lip Colour, che più o meno suona rossetto deliziosamente brillante e dietro questo nome particolare c'è un motivo...


La Petite Robe Noir Le Rouge infatti ha una profumazione floreale fruttata con accenti di bergamotto, rosa e lampone ispirate alle note olfattive del profumo La Petite Robe Noir, anche il sapore è dolce e ogni volta che lo metto non posso fare a meno di passare la lingua sulle labbra!


Tra i venti colori proposti, che hanno diversi finish e nuance, ho scelto il #069 Lilac Belt, un bel lilla che sembra scuro dal fusto del rossetto ma una volta applicato appare più chiaro e decisamente portabile.

Il finish è lucidissimo e a me piace molto avere le labbra brillanti in primavera, così riverberano ogni piccolo raggio di sole!


La texture è molto cremosa e l'applicazione è piacevolissima, il colore si fonde come burro sulle labbra ed è modulabile, con una sola passata è appena percepibile mentre facendo altre passate diventa più intenso.

La formula contiene degli oli sottili uniti a pigmenti vibranti che, combinati con una resina speciale, garantiscono un effetto brillante e un colore intenso.


Il prezzo non è certo piccolo, ma come sai io preferisco investire in 'pochi' pezzi che valgano e La Petite Robe Noir Le Rouge con il suo profumo, sapore e la bellissima confezione vale fino all'ultimo cent!


PS: per completare la collezione ho preso anche uno smalto della stessa collezione... a presto per lo swatch!

Prodotto: La Petite Robe Noir Le Rouge #069 Lilac Belt
Prezzo: circa € 28,90 per 2,8 g di prodotto
Disponibilità: nelle profumerie concessionarie del marchio

***

Last time I went to a beauty corner I was attracted by the packing of the new Guerlain make up collection for spring 2016, La Petite Robe Noir.

This brand new polish and lipstick line is inspired by the fragrance La Petite Robe Noir and the packing too is matching the fragrance with its upside heart.

Among the twenty colors of the collection I choose #069 Lilac Belt, a light purple that shows darker from the bullet.

The scent of this lipstick is floral and fruity with bergamot and rose and raspberry scent. Its taste is juicy too, I can't avoid lick my lips every time I wear it!

The finish is super shiny and I love shiny lips in spring, they sparkle at every sunray!

The texture is creamy and it applyes like butter. The color is buildable from super light to more intense.

The price is not little but I prefer to invest in 'few' worthful pieces and La Petite Robe Noir Le Rouge  with its scent, taste and packing is worth up to the last penny!

PS: I take a polish from this collection too, stay tuned for the swatch!
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

4 commenti:

  1. Questo colore è veramente splendido *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, dallo stick sembra più scuro ma risulta un viola portabilissimo, e poi fa un profumo da svenire!

      Elimina

Item Reviewed: Lip Swatch: Guerlain La Petite Robe Noir Le Rouge 069 Lilac Belt Description: Lip swatch dell'ultimo rossetto uscito di Guerlain per la primavera 2016, profumato e al sapore di lampone! Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top