-->

Hello Flowers, Hello Sun!

giovedì 26 maggio 2016

Lip Swatch: Wycon Matt Sublime #611 Cyclamen


** Today post is in Italian only, let's take a look to some nice pics of an Italian brand lipstick! **

Lo scorso mese mi sono ritrovata a passeggiare per una mattinata nella bella Bologna, città che è nel mio cuore perchè lì ho frequentato l'università.

Come sempre quando sono in visita in questa città, mi è capitato di entrare in 'qualche' negozio, tra cui una profumeria Wycon visto che dalle mie parti non c'è.

Lo so che con l'e-commerce posso acquistare comodamente da casa, ma per me prodotti così emozionali come profumi e rossetti devono essere prima testati dal vivo!


Per le labbra mi piace molto il trend matt che vuole labbra super opache. Il problema è che i rossetti che si definiscono tali o seccano le labbra o non sono opachi ma vellutati.

Wycon Matt  Sublime è diverso dagli altri: per prima cosa non secca le labbra, resiste a lungo e poi non mette in evidenza eventuali imperfezioni, come le pellicine, anche se prima di usare un rossetto opaco è bene fare uno scrub per ogni evenienza!

La confezione di Matt Sublime è un classico fusto nero con scritte in bianco, è sorprendentemente leggera e sinceramente l'avrei preferita un pò più pesante, un pò perchè ormai sono abituata a una certa manualità quando stendo il rossetto e un pò perchè tutte le confezioni 'serie' hanno un certo peso.

 
Ho scelto il colore #611 Cyclamen, un bel fucsia ciclamino con sottotono freddo, che trovo adatto a tutte le stagioni e che si sposa bene con la mia carnagione chiara.

Nonostante il finish opaco la texture è cremosa e l'applicazione molto facile e confortevole.

La formula di Matt Sublime è stata recentemente rinnovata e contiene estratto di papaya e fiore di orchidea che donano maggiore idratazione.

Prodotto: Wycon Matt  Sublime #611 Cyclamen
Prezzo: € 5,90
Disponibilità: nelle profumerie e sito Wycon

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

6 commenti:

Item Reviewed: Lip Swatch: Wycon Matt Sublime #611 Cyclamen Description: Swatch di un bellissimo e confortevole rossetto opaco in nuance ciclamino! Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top