-->

Hello Flowers, Hello Sun!

venerdì 8 luglio 2016

Gel Polish Swatch: NSI Polish Pro Coral Dahlia - smalti semipermanenti

** English  text at bottom page **

Quando si tratta di smalti semipermanenti sono molto esigente, li voglio resistenti alle scheggiature, brillanti, facili da applicare e soprattutto da rimuovere.

Da un paio di anni ho scoperto la linea americana NSI Polish Pro e mi trovo molto bene, sia per l'applicazione, non c'è ritrarsi in punta del prodotto steso, sia per la rimozione, è un vero soak off che si sbriciola con l'impacco di acetone.


Oltre questo, la gamma di colori è molto ampia ed escono nuove collezioni ad ogni stagione.


Uno degli ultimi colori che ho comprato è Coral Dahlia, un pesca pastello molto fine e delicato, adatto alla primavera ma anche all'estate.


Mi è piaciuto così tanto che quando l'ho applicato non ho voluto coprirlo con nessuna nail art!
Della stessa ditta ti avevo in precedenza mostrato un altro smalto semipermenente che è tra i miei preferiti: Poolside, il perfetto color Tiffany, lo trovi qui e qui.


***
When I choose a gel polish I am very exigent. I want it to be chip resistant, shiny, easy to apply and remove.

Since a couple of years I found NSI Polish Pro, an American brand, and I'm so comfortable with its application and removal. It does not drop out in the edge and it is a real soak off gel polish that crumbles with acetone wraps.

Beyond this the color range is wide and it has many collections within the year.

Coral Dahlia is one of my latest purchase. It is a delicate pastel peach, suitable for spring and summer.

I liked it so much that  I did not cover it with a nail art!

I showed you before another gel polish from NSI: Poolside, a perfect Tiffany color that is among my favourite. You can find it here and here.

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

4 commenti:

Item Reviewed: Gel Polish Swatch: NSI Polish Pro Coral Dahlia - smalti semipermanenti Description: La mia linea preferita di smalti semipermanenti in un colore pesca! Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top