-->

Hello Flowers, Hello Sun!

mercoledì 11 marzo 2015

Nail Art of the Day: Tiffany Polka Dots


Da quando quasi un anno fa ho scelto di usare il verde Tiffany per il mio matrimonio, la mia passione per questo colore è aumentata a dismisura!

Sono fatalmente attratta da ogni cosa verde acqua mi capiti a tiro: smalti (e come farne a meno?), borse, utensili da cucina, maglie, Rayban, braccialetti e orecchini... insomma è da un anno che riempio la mia casa e il mio armadio di questo colore!



Non potevo non possedere un costume da bagno verde Tiffany a pois (sì, i pois sono un'altra grande ossessione passione ma magari te ne parlo la prossima volta), regalatomi dalle mie amiche per il mio addio al nubilato.


Lo adoro e il modello è perfetto per il mio fisico 'morbido': la parte alta è una fascia ma imbottita, per dare il giusto sostegno ma permettere di abbronzarsi senza i segni delle spalline, quella bassa un semplice slip con i laccetti.

A impreziosire il bikini ci sono alcuni pois arricchiti da paillettes in tono, giusti giusti per brillare sotto il sole!



Mi sono ispirata a questo costume per realizzare la mia nail art del giorno: è bastato applicare uno smalto verde acqua e, con la tecnica del nail art stamping, stampare dei pois in un verde più scuro.
Il giorno seguente ho aggiunto sull'anulare un cristallo verde acqua semplicemente appoggiandolo dopo aver riapplicato il top coat.

Questo è il disco Konad che ho usato per lo stamping, uno dei miei preferiti in assoluto: ha una retina molto delicata, i pois e le nuvolette.


In fondo al post trovi la lista dei materiali che ho usato.

Anche tu sei un'amante del verde Tiffany e dei pois come me?


Materiali che ho usato:

  • Smalto di base: Wycon 212
  • Smalto usato per lo stamping: Kiko 342
  • Disco stamping: Konad m79

Disclosure: all products are purchased by me


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

2 commenti:

  1. Devo dire che questo costume ti è piaciuto talmente tanto da farci una nail art....Ne sono felice :*

    RispondiElimina

Item Reviewed: Nail Art of the Day: Tiffany Polka Dots Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top