-->

Spookilicious!

CHI SIAMO




Ciao sono Sara e insieme alla mia amica Katia ho fondato il blog The Call of Beauty.
Amo il make up in tutte le  sue forme, non resisto di fronte a uno smalto, un rossetto o un nuovo  ombretto!
Purtroppo mi piacciono anche bijoux, scarpe, borse e vestiti, il mio portafogli piange mentre il mio armadio scoppia! Adoro abbinare sempre qualcosa nei miei outfit, che siano le unghie con la maglia o il trucco occhi con gli orecchini!
Per me la nail art e il trucco estremo sono solo un altro modo per esprimere la mia creatività e la mia passione per i colori decisi.  Mi tengo sempre molto aggiornata sulle ultime tendenze che spesso ricreo sulla mia pelle e unghie!
Vorrei poter dire che la mia icona di stile è la sofisticata Audrey Hepburn ma mi ritrovo molto di più in Marilyn Monroe tutta luccichii e tacchi alti, come lei il mio motto è 'Diamonds are a girl's best friend'





 
Ciao sono Katia, seguire Sara in questa "chiamata alla bellezza" è per me un viaggio nell'universo femminile, la forma e il colore non solo come ornamento ma come espressione della creatività che ogni donna possiede. Mi piace, insieme a lei, dare vita a personaggi e atmosfere che immortalo con la mia fotocamera.
I periodi dell'anno che preferisco sono quelli delle "metamorfosi", il Carnevale e Halloween, che aspetto sempre con trepidazione!
Amo perdermi negli attimi che la quotidianità ci regala, e la mia reflex mi aiuta a dare corpo alle innumerevoli emozioni che ci attraversano. Il mio motto è: "Un minuto intero di beatitudine, è forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?"
Scroll to Top