-->

Falling leaves!

lunedì 19 ottobre 2015

Extreme Make Up: The Witch - la strega

**English text at bottom page**

Uno dei travestimenti più usati ad Halloween è la strega: vestito nero, tacco assassino e un vecchio cappellaccio ci trasformano in un baleno..con l'aiuto di un pò di make up!



Insieme alla mia amica fotografa Katia ci siamo calate nell'antro della strega e dal pentolone abbiamo tirato fuori un make up veloce da realizzare ma che si fa notare grazie alle sopracciglia di cristalli e al ragnetto laterale.


Anche la manicure che ho preparato è intonata al make up, sia nei colori che nei decori, con la french colorata non si sbaglia mai!


Per creare la nostra strega abbiamo usato un bustino di pizzo nero, una gonna lunga di organza, una parrucca nera e mossa per nascondere i miei capelli chiari, davvero poco da strega, e una maschera di metallo che incornicia il viso.


Ho comprato questa maschera l'ultima volta che sono stata a Venezia, la adoro perchè si presta ad essere usata in tantissimi travestimenti!


Naturalmente non poteva mancare un aiutante stregone, mio marito che girava intorno al set non ha resistito e ha indossato una parrucca qualsiasi per rimestare la pozione magica!


A breve un richiestissimo post con le foto del backstage!


***

One of the most used Halloween costumes is the witch: black dress, high heels, an old hat and a little make up will transform us in the twinkling of an eye!

With my photographer BFF Katia we get into the cavern of he witch and we take out from the cauldron a quick and easy make up with crystal eyebrows and a tiny spider on a side.

The manicure matches the make up too, it's a purple french with spider webs.

To dress our witch we used a black lace corset, a long organza skirt, a black wig to cover my auburn hair and a metal mask that frames the face.

I bought this mask last time I was in Venice, I love it because you can use it in many costume!

Sure enough there was a sorcerer in help of the witch, my hubby that wearing a random wig helped to mix the magic potion!

Soon I will publish the backstage pics of this shooting!
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

8 commenti:

  1. Che strega affascinante che sei diventata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono felice che ti piaccia!

      Elimina
  2. Nice shoot! I really love your costume and eye makeup!

    RispondiElimina
  3. Molto originale questo look da strega ;) Bello l'ombretto marsala!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A ripensarci ci sarebbero state meglio labbra viola, ma tanto ormai è fatta ^_^

      Elimina

Item Reviewed: Extreme Make Up: The Witch - la strega Description: #Halloween make up: la strega Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top