-->

Petal Power!

lunedì 20 giugno 2016

ABC Challenge: G is for Glitter Cherry

** English text at bottom page **

Per la lettera G di questo nuovo ABC Challenge ho deciso  di fare delle unghie rosso glitter, ho scelto un grande classico di Color Club, Ruby Slippers, amo indossarlo in tutte le occasioni!

In questo periodo dell'anno mangiare frutta mi piace tantissimo: sulla mia tavola sono apparse fragole e ciliegie che adoro e allora perchè non farci una nail art?

Ho deciso di aggiungere al rosso un'accent glitterosissimo: si tratta di uno smalto semipermanente trasperente con sopra la polvere sirena, è la prima volta che la provo e mi piace molto anche se la trovo diversa dalle foto che girano sul web, probabilmente devo ancora capire bene come usarla!


Ho applicato un goccio di top coat e vi ho fissato un charm con delle dolci ciliegine, mi piace molto perchè è di una grandezza portabile e anche se fissato solo con il top coat sono al terzo giorno e ancora resiste intatto!



Per il resto delle unghie ho invece scelto una fantasia dal disco hehe 073 e l'ho stampata in bianco, questa collezione hehe Plaids and Florals che mixa decori floreali a stampe couture mi piace molto, infatti ho comprato praticamente tutti i dischi!



Ho applicato il top coat per rendere la manicure più brillante e farla resistere a lungo.

Materiali usati:


  • Smalto: Color Club   Ruby Slippers
  • Smalto per stamping: Konad bianco
  • Disco per stamping: hehe 073
  • Top coat: Seche Vite
  • charm a forma di ciliegie
***

For letter G of this ABC Challenge I decided to get a Glitter Red nails.

I choose a classic red from Color Club, Ruby Slippers, I love wear this polish in any occasion!

In this period I like to eat fruit: on my table I always have strawberries and cherries, so why don't do a nail art on them?

I added a superglitter accent nail: it's a clear gel polish with mermaid effect powder. It's the first time I try this powder and I like it but it's quite different from the mermaid effect I see on the web. Maybe I must understand how to use it properly!

I apply a drop of top coat and I fexed a cherry charm, I love its size because it is not too big to wear every day. Today is my third day of wearing and it is still attached!

For the rest of my nails I choose a pattern from hehe 073 plate and I stamped it in white. This plate is from the Plaids and Floral collection, I liked it so much that I bought almost all the plates!

I applyed top coat to give a beautiful shine and last longer.

Materials:
  • Nail polish: Color Club Ruby Slippers
  • Stamping polish: Konad white
  • Stamping plate: hehe 073
  • Top coat: Seche Vite
  • cherry charm 

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

8 commenti:

  1. Omg, so much cuteness! I love it <3

    RispondiElimina
  2. Molto carina!! L'accent è proprio la ciliegina sulla torta! ^_^

    RispondiElimina
  3. Troppo tenere le ciliegine. Davvero belle. Continua così Saretta :*

    RispondiElimina

Item Reviewed: ABC Challenge: G is for Glitter Cherry Description: un charm con dolci ciliegie nella nail art tutta glitter di oggi Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top