-->

Hello Flowers, Hello Sun!

giovedì 26 marzo 2015

Nail Art of the Day: Lattementa con stamping dorato


Il verde acqua è uno dei miei colori preferiti, fino a qualche anno fa non avrei mai pensato di indossare il verde sulle unghie, invece è uno dei colori che si sposano meglio con la mia carnagione.

Ti avevo già parlato degli smalti Wycon (in questo post), oggi ti mostro una nail art veloce che ho realizzato con Lattementa, uno degli smalti della collezione Essential Elements.



Quando non ho troppo tempo da perdere per realizzare le mie nail art mi affido sempre alla tecnica dello stamping, è velocissima, si sporca pochissimo e soprattutto riesco a decorare sia la mano destra che la sinistra senza difficoltà!

Ho trovato un decoro che mi ricorda non so perchè gli anni '20, mi sembra molto in stile Liberty, è uno dei pattern astratti che più mi piace.



Per stampare sul verde acqua ho trovato il perfetto abbinamento con uno smalto dorato e ho completato il tutto con l'aggiunta di borchie dorate.

Sia il dischetto per stamping che le borchie vengono dal sito Born Pretty Store, se voglio un accessorio da nail art e non riesco a trovarlo posso stare certa che cercando bene nel loro sito prima o poi esce fuori!


Il risultato finale mi è piaciuto molto, lo trovo elegante ma non banale, primaverile il giusto grazie alla freschezza dello smalto di base.

Spero piaccia anche a te!


Cosa ho usato:



Disclosure: Wycon polish, stamping plate and stamper and scraper  are samples provided for consideration, other items are purchased by me
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Nail Art of the Day: Lattementa con stamping dorato Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top