-->

Hello Flowers, Hello Sun!

giovedì 31 marzo 2016

1st Blogoversary Giveaway! Winner announcement!



** English text at bottom page **

E' passato un anno da quando ho pubblicato il mio primo post su The Call of Beauty, clicca qui per leggerlo.

In questo anno ho avuto vicine tante persone che hanno creduto in me e che mi hanno sostenuta e aiutata a mettere su un blog che rispecchiasse le mie tante passioni, un blog tagliato su misura per me, il mio blog.

Dopo un anno posso dire che l'aspetto principale del mio blog è stato permettermi di creare legami con tante amiche con la mia stessa passione, mi sono divertita con le sfide e sono entrata a fare parte del gruppo Twinsie Tuesday dove mi confronto quotidianamente con ragazze straniere su tanti temi legati al blogging.


Per festeggiare questo primo traguardo ho deciso di regalare a una delle mie lettrici uno starter kit MoYou London composto da  un disco per stamping, uno smalto per stamping, uno stampino e un raschietto e le istruzioni per lo stamping a sua scelta: ce ne sono tantissimi di ogni collezione, un bel modo per cominciare a scoprire la mia tecnica preferita per decorare le unghie.

La vincitrice potrà scegliere il suo kit preferito. Se invece la vincitrice conosce già questa tecnica può scegliere di ricevere al posto dello starter kit due dischi MoYou London sempre a sua scelta!

Questo giveaway è internazionale, termina il 31 marzo alle ore 12 e la vincitrice avrà 48 ore di tempo per rispondere prima che venga selezionata un'altra vincitrice.

Buona fortuna!!

***
A year has passed since my first blog post on The Call of Beauty, click here to read it.

In this last year I have had so many people close to me that encouraged me and helped to set up my own blog.

After one year I can say that the major feature of my blog was bonding with many nail friends, I enjoyed challenges and I took part to Twinsie Tuesday group.

To celebrate this goal I'm giving away a starter kit from MoYou London that includes one nail art image plate, one stamping polish, stamper and scraper and instruction manual. The winner could choose her favourite set. If the winner is an experienced stamping girl she could choose two MoYou London plates at her choice instead of the starter kit.

This giveaway is open internationally and it will end on March 31. at 12 GMT+1.

Winner will have 48 hours to reply before a new winner will selected.

Good luck!

a Rafflecopter giveaway
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

17 commenti:

  1. Sarà la volta buona che imparo a stampigliare?

    RispondiElimina
  2. Auguri!!! Un anno - bravissima! E anche molto attiva, hai tantissime idee! E che bel giveaway!!!!! Voglio dire - 100 di questi giorni!😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi il tempo di fare tutto quello che penso lo sarebbe ancora di più, ma ogni tanto devo anche lavorare! XD Grazie mille!

      Elimina
  3. Congratulations on your first blogivarsary! I've tried to follow you on Google + but apparently, i can't

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo primo anno di blog. Anch'io sono un'appassionata delle plate MoYou e quando posso vado nel loro sito a fare un pò di shopping. La mia preferita? Quella che ho comperato per Natale. Continua così, le tue nail art sono molto precise e originali. Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara, il blog è il mio angolo felice, mi rilasso scrivendo e guardando le creazioni delle altre ragazze, mi piace aver trovato tante persone gentili e con cui lo scambio è continuo!

      Elimina
  5. Great giveaway! I haven't tried moyou yet but their plates look beautiful :)

    RispondiElimina
  6. I'm from the north bay area in california! I found your awesome blog through Adventures In stamping. :)

    RispondiElimina
  7. Wow! Grazie Sara e grazie MoYou! Che bellissima notizia oggi!

    RispondiElimina

Item Reviewed: 1st Blogoversary Giveaway! Winner announcement! Description: Partecipa al mio giveaway! In premio un regalo MoYou London! Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top