-->

Hello Flowers, Hello Sun!

domenica 18 dicembre 2016

Nail Crazies Unite: Candy Cane and Snowflakes Manicure

** English text at bottom page **

La nail art è il mio hobby da diversi anni, pubblico le mie foto on line dal 2011 ma solo da un paio di anni a questa parte ho scoperto che è più divertente se fatto tutte insieme!

Su Facebook ci sono diversi gruppi di ragazze che fanno nail art insieme, decidendo un tema comune e pubblicando i propri post tutti nello stesso periodo. Solitamente viene anche creato un link up dove i lettori possono navigare tra i post gemelli.


Fare le mie nail art con un tema dato stimola la mia fantasia e guardare i lavori delle altre ragazze sul mio stesso tema mi affascina sempre tanto.

Tutto questo per dire che mi sono aggiunta al gruppo Nail Crazies Unite e ogni due settimane farò una nail art con le altre blogger del gruppo!


Il tema per questo fine settimana è candy can, il classico bastoncino di zucchero che si appende all'albero di Natale. Lo scorso anno avevo realizzato una candy cane manicure che più classica non si poteva, se te la sei persa la trovi a questo link.

Per la mia candy cane 2016 ho scelto uno smalto rosso glitteroso tra i miei preferiti e ho aggiunto lo stamping in bianco.


Ho stampato la fantasia con i bastoncini di zucchero sull'anulare prendendola dal disco MoYou London Festive 06.



Sul resto delle unghie invece ho stampato dei piccoli e regolari cristalli di neve dal disco Born Pretty BP-L018.


Ho applicato due passate di top coat perchè Ruby Slippers di Color Club è un mangia top coat e uno strato solamente non bastava a rendere la superficie liscia e superbrillante come volevo!

Materiali usati: 


  • Smalto: Color Club Ruby Slippers
  • Smalto per stamping: Born Pretty bianco
  • Dischi per stamping: MoYou London Festive 06 e Born Pretty BP-L018
  • Top Coat: Seche Vite
  • stampino e raschietto
***
 
 
Nail art is my hobby for several years, I post my pics from 2011 but only from a couple of years I found that nail art is funnier together!

On Facebook there are several nail related groups where girls decided a nail art theme and post at the same time. Usually there is a link up where readers can see all group manicures.

So I announce that I joined Nail Crazies Unite and I will do nail art every two weeks with these kind ladies!

This weekend theme is candy cane, last year I realized a very calssic candy cane manicure, if you didn't see it you can click this link.

For my candy cane 2016 I choose a glittery red polish and I added some white stamping.

I stamped on my ringfinger the candy cane patern from MoYou London Festive 06 plate.

On the rest of my nails I stamped some little and cute snowflakes from Born Pretty BP-L018 plate.

I applyed two layers of top coat because Color Club Ruby Slippers is a top coat eater and just one layer wasn't enough to have a nice and smooth finish.

Materials: 
  • Nail polish: Color Club Ruby Slippers
  • Stamping polish: Born Pretty white
  • Stamping plates: MoYou London Festive 06 and Born Pretty BP-L018
  • Top Coat: Seche Vite
  • stamper and scraper


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

4 commenti:

Item Reviewed: Nail Crazies Unite: Candy Cane and Snowflakes Manicure Description: Neve che scende su base rosso glitter, perfetta per cominciare la settimana di Natale! Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top