-->

Hello Flowers, Hello Sun!

lunedì 2 gennaio 2017

Lip Swatch: Pupa I'm Matt Lip Fluid #055 Royal Burgundy

** Today post is in Italian only. Let's take a look to some nice lippy pics! **

Dalla collezione per il Natale 2016 Red Queen di Pupa ho scelto un rossetto liquido opaco che ho indossato durante le festività.

Non sono un'amante del rossetto rosso, preferisco labbra fucsia o malva, ma quando mi sono ritrovata davanti al nuovo espositore Pupa ho voluto tentare il rosso in questo nuovo finish opaco.



Nella collezione Red Queen ci sono tre I'm Matt Lip Fluid in tre diverse sfumature di rosso, dal rosso più acceso al borgogna.

Ho scelto per me la tonalità intermedia, 055 Royal Burgundy.

La confezione è un tubo dorato con le scritte rosso intenso, una finestra a forma di labbra mostra il colore del contenuto.


Il finish è opaco, il colore si fissa e si asciuga dopo un paio di minuti dalla stesura.

La stesura è facilitata dall'applicatore che consente di definire ogni dettaglio senza ricorrere al pennello. La consistenza è molto densa, quasi pastosa, e devo sempre fare attenzione a non prelevare troppo prodotto e a stenderlo correttamente con l'applicatore.



Per avere un risultato privo di imperfezioni (pellicine o pelle estremamente secca evidenti), prima di applicare Pupa I'm Matt Lip Fluid faccio uno scrub veloce con Santa's di Lush (trovi la mia recensione qui) e poi applico un balsamo sulle labbra per qualche decina di minuti, in genere il tempo che ci metto a finire il resto del trucco.
Elimino il balsamo labbra e poi stendo Pupa I'm Matt Lip Fluid. Se non faccio questi passaggi prima la pelle delle labbra inizia a tirare dopo circa mezz'ora e anche l'aspetto delle labbra risulta arido.


La durata è molto buona, se ci sto attenta riesco a terminare una cena avendolo ancora al suo posto.

Per essere un rossetto da indossare per le feste non mi dispiace, peccato che per me però non sia un rossetto da poter indossare tutti i giorni o diversi giorni di fila perchè mi inaridisce troppo le labbra.


Prodotto: Pupa I'm Matt Lip Fluid #055 Royal Burgundy
Prezzo: € 14,50 per 4ml di prodotto
Distribuzione: GDO e profumerie

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

2 commenti:

Item Reviewed: Lip Swatch: Pupa I'm Matt Lip Fluid #055 Royal Burgundy Description: Un rossetto rosso dall'inedito finish opaco firmato Pupa! Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top