-->

Hello Flowers, Hello Sun!

martedì 11 agosto 2015

Nail Art of the Day: Wedding Details - My Real Wedding Manicure

 
Le mani della sposa il giorno del suo matrimonio sono sempre in primo piano, fotografatissime, saranno ammirate da amici e parenti mentre chiedono di guardare la fede nuova lucente.


Se poi sei una nail blogger le aspettative sulla tua manicure saranno ancora più alte e non puoi certo presentarti con la 'solita' french!In questo post e nel suo gemello trovi le nail art che abbiamo scelto per le nostre nozze!


Dopo tanto guardare immagini di nail art da sposa su Pinterest alla fine anche io ho dovuto fare una scelta per il giorno del mio matrimonio. Ho fatto mesi di prove a casa  alla fine ho scelto una glitter gradient argento su base rosa pallido.


Per il mio matrimonio mi sono affidata alle mani esperte della mia estetista che è stata così brava da seguire alla lettera ogni mia indicazione. Invece dello smalto tradizionale ho voluto fare il semipermanente così da non dover pensare a portarmi dietro nulla per rifarmi le unghie in viaggio di nozze.

La scelta è caduta sui prodotti CND, per rendere liscia la base delle mie rigatissime unghie è stato usato il sistema Brisa Lite Smoothing Gel e a seguire lo Shellac nel colore #142 Romantique.



Senza sigillare è stata applicata una cascata di glitter argento dalla base allungata verso l'angolo sinistro dell'unghia.

Siccome amo le accent manicure su entrambi gli anulari sono stati applicati due cristalli swarovski.

Tutto è stato sigillato con il top coat gel.


Questa nail art è durata ben oltre le tre settimane, alla fine ho dovuto toglierla per l'eccessiva ricrescita!



La foto delle nostre mani intrecciate, scattata da Katia, è diventata alla fine la copertina del nostro album di nozze!


Non mi resta che mostrare la foto della manicure da sposa di Alice che troverete a colori e con tutti i dettagli nel suo post cliccando qui



  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

2 commenti:

  1. Risposte
    1. L'ho tenuta per tre settimane, un vero record e, dopo più di anno, la rifarei uguale!

      Elimina

Item Reviewed: Nail Art of the Day: Wedding Details - My Real Wedding Manicure Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top