Il primo post
Oggi è un giorno speciale per me, dopo anni passati a fare nail art e make up sul web ho deciso di cominciare a scrivere per un blog tutto mio.
La decisione è stata sofferta e lunga e per me ha significato lasciare un pezzo di cuore, ma a volte per ritrovare lo spirito giusto un cambiamento radicale è necessario.
Per fortuna ho avuto vicina la mia migliore amica, Katia, che in questo periodo sofferto è stata un pò una psicoterapeuta e soprattutto dispensatrice di tè consolatori!
Grazie alle nostre chiacchierate abbiamo dato vita a questo progetto.
Katia è una fotografa, un'artista dell'immagine, insieme a lei realizzeremo dei servizi fotografici ricchi di atmosfera, con ambientazioni particolari che spero saranno apprezzati.
Ho cominciato a pubblicare le mie nail art e i miei make up cinque anni fa, in questo tempo ho imparato molto e ho sperimentato tantissime tecniche, mettendomi sempre in gioco e provando tutto in prima persona.
Il nome di questo blog, The Call of Beauty, è stato scelto da mio marito appassionato di video game, è stato subito approvato incondizionatamente perchè la chiamata della bellezza è la sirena che ci ammalia da sempre in ogni sua mutevole forma!
Mi piacerebbe che The Call of Beauty diventasse la mia oasi, il posto in cui rilassarmi e condividere le mie nail art, i miei make up ma anche le novità del mondo beauty, spero che passerai ogni tanto e magari mi lascerai un commento, incoraggiandomi o semplicemente dicendomi cosa pensi.
A presto
0 commenti:
Posta un commento