La primavera è arrivata e finalmente posso rispolverare la palette Electric di Urban Decay che ho comprato lo scorso anno.
Una palette un pò difficile da usare, lo ammetto, i colori sono piuttosto forti e non tutte se la sentono di osare questi colori pop.
Certamente non è una palette che uso tutti i giorni e si vede da quanto poco io l'abbia usata in un anno, i colori poi sono principalmente estivi e primaverili, in inverno non riuscirei a indossare un ombretto verde acido anche se in realtà è quello che mi attrae di più!
Mi piaceva però dare il benvenuto alla primavera con un make up colorato e che esprimesse la mia gioia per l'arrivo della bella stagione e quindi è stato facile creare un trucco per l'occasione.
In abbinamento all'adorato verde acido ho scelto i due viola che sono presenti nella palette, unico difetto della stessa è che non contiene nessun ombretto nude e quindi ho dovuto affidarmi al mio caro vecchio Chanel 27 Ylang che è ormai agli sgoccioli.
Ti mostro il tutorial passo passo, se vuoi ricrearlo basta dare un'occhiata al tuo beauty per trovare degli ombretti simili!
Cosa ho usato:
- Base: Urban Decay Primer Potion (dimenticato di metterlo nella foto, sorry!)
- Ombretti: dalla palette Electric Urban Decay, Chanel mono 27 Ylang
- Matita: Kiko Double Glam Eyeliner 109, Sleek Pencil white (anche questa dimenticata!)
- Eyeliner: Make Up For Ever Aqua Liner 7
- Mascara: Pupa Vamp!
Make Up Tutorial:
%2Bwm.jpg)
%2Bwm.jpg)
%2Bwm.jpg)
%2Bwm.jpg)
Step 4: traccio una linea di eyeliner viola scuro
Step 5: applico il mascara sia sotto che sopra
Disclaimer: all products are purchased by me
0 commenti:
Posta un commento