Quando qualche anno fa ho comprato la palette Smoked di Urban Decay piena di colori molto scuri non avrei pensato che mi sarebbe piaciuta così tanto.
Inizialmente, pensavo fosse una palette con cui realizzare solo trucchi smokey ma, grazie al libretto che è incluso nella confezione, ho scoperto nuovi modi di usare gli ombretti scuri.
Nel libretto, infatti, ci sono veri e propri tutorial passo passo (solo descritti e in inglese però!) con i make up proposti dalla fondatrice di Urban Decay, la truccatrice Wende Somnir. Le sue tecniche sono molto diverse dalle mie e mi piace seguire le sue indicazioni per scoprire nuovi modi di usare il make up.
Per spiegare i tutorial vengono fornite le face chart dei vari look proposti, che dici sono riuscita a riprodurre il look Midnight? :)
Midnight è uno smokey eyes blu magnetico, ti assicuro che con questo make up l'effetto sexy lady è assicurato!
Io ho usato gli ombretti della palette Smoked ma credo che un nero, un nude e un blu metallizzato siano ormai nel beauty di tutte noi!
Cosa ho usato:
- Base: Urban Decay Primer Potion
- Ombretti: dalla palette Smoked Freestyle, Kinky, Evidence, Blackout
- Matita: UD Perversion
- Mascara: Essence Lash Mania
Make Up Tutorial: Urban Decay Midnight







Disclosure: all products were bought by me
Bellissimo, super glamour *_*
RispondiEliminaGrazie mille! Adoro questi look notturni!
EliminaBellissimo, quel blu mi manca e ora come faccio ?
RispondiEliminaGiuliè, se fai tanti trucchi scuri questa palette te la consiglio, gli ombretti sono sfumabilissimi e molto pigmentati, stanno un passo avanti rispetto alle solite marche, ma se nonsei da smokey pesanti è una spesa che puoi risparmiarti, prenditi un mono di Kiko blu metallizzato e ti levi lo sfizio!
Elimina