-->

Hello Flowers, Hello Sun!

lunedì 11 maggio 2015

Novità: Cuccio Colour Veneer collezione Venice Beach '81 primavera/estate 2015


Cuccio è il brand professionale americano che include le linee Colour (smalti tradizionali) e Veneer (smalti semipermanenti), distribuito in Italia da Nailevo.

In questi giorni è in uscita anche in Italia la nuova collezione primavera/estate 2015 che si chiama Venice Beach '81.


La collezione Venice Beach '81comprende 8 nuovi colori con tonalità laccate e metallizzate e inclusi due top coat con maxi glitter.

La collezione è ispirata al lungomare di Venice Beach a Los Angeles, dove l'azienda è nata proprio nel 1981.

I colori non potevano quindi che essere supercolorati, estivi e divertenti, la California in uno smalto insomma!

Di seguito trovi la descrizione ufficiale dei colori.


Navigando in rete ho trovato nel sito di Andrea dei bellissimi swatches dei Veneer, quindi della versione semipermanente, di questa collezione, i suoi swatch mi piacciono tantissimo, li vedi tutti insieme nella foto sotto, per vederli da vicino uno a uno li trovi nel suo blog Chickettes a questo link.

 

Il mio preferito in assoluto è A Star is Born, ma mi piacciono anche Muscle Beach, Good Vibration, Pink Cadillac e Soul Surfer.

Io non ho mai provato smalti Cuccio, ma la cosa che più mi piace è che le collezioni di smalti e semipermanenti siano uguali così, facendo la manicure in salone con il semipermanente Cuccio, si ha la possibilità di portare a casa il suo gemello tradizionale per ritocchi in qualsiasi momento!

Per avere informazioni sui saloni che usano Cuccio Veneer o vendono Cuccio Colour basta mettersi in contatto con Nailevo a questo link.


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Novità: Cuccio Colour Veneer collezione Venice Beach '81 primavera/estate 2015 Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top