-->

Hello Flowers, Hello Sun!

venerdì 19 giugno 2015

Beauty Still Life: Kiko Modern Tribes


Oggi inauguro una nuova categoria del blog, l'ho chiamata Beauty Still Life e avrà come protagoniste indiscusse le foto di cosmetici vari scattate da Katia, nature morte cosmeticose insomma!


Queste foto nascono quando mi innamoro di un prodotto, non solo per le sue perfomance ma soprattutto per le confezioni e ho voglia di omaggiarlo con delle belle foto. Non essendo fotografa devo andare dalla mia amica Katia che lo è e riesce sempre a esprimere per immagini i miei sentimenti di ammmore per il mondo beauty :)


Di solito prendo da casa mia tutti i vari oggetti che serviranno per gli scatti (buste e buste piene di ogni tipo di cosa, dai trucchi ai pezzi di arredamento!) e li trasporto nella sala posa che Katia ha ricavato dal sottotetto del suo appartamento, montiamo uno sfondo, distribuiamo le cose da fotografare e via con gli scatti!

E siccome nel frattempo che Katia scatta io mi annoio, aspettati a breve le mie foto di backstage che ho fatto alla fotografa XD


Questa volta sono stata folgorata dalla collezione Modern Tribes di Kiko, ne avevo infatti parlato in questo post, ho acquistato un blush cotto che ha una meravigliosa scatolina di legno che lo contiene.

La scatolina ha all'interno uno specchietto rotondo e la chiusura a scomparsa è calamitata, lo sto usando tutti i giorni per il piacere di aprire la confezione, giuro lo adoro!


Ho acquistato la nuance 02 Mysterious Earth, molto carina da usare anche come bronzer, è la nuance che è andata a ruba ovunque, non si trova più nemmeno nello store on line!

Avevo in casa delle statuine africane e dei bracciali artigianali in legno e avorio, ricordi di viaggi in terre lontane, alcuni orecchini in cocco e altri oggetti in legno, li abbiamo adagiati su uno sfondo dai toni caldi e dorati e queste foto sono il risultato.



Spero che ti piacciano e che trovi interessante questa nuova categoria di The Call of Beauty, fammelo sapere lasciandomi un commento!
Disclosure: all the items were bought by me
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Beauty Still Life: Kiko Modern Tribes Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top