-->

Hello Flowers, Hello Sun!

giovedì 25 giugno 2015

Lip Swatch: Dior Addict Extreme 476 Plaza


I rossetti Dior per me sono una vera mania, ad ogni nuovo acquisto non mi hanno mai delusa , cosa che non è accaduto con case cosmetiche famose allo stesso modo.

Dior Addict Extreme è una formulazione nuova del classico Dior Addict, rispetto al quale contiene quattro cere pregiate che agiscono per ottenere una tenuta ideale, brillantezza e idratazione.



Dior Addict Extreme è attualmente proposto in 37 tonalità dai pigmenti puri e luminosi, con sfumature che vanno dalle nuance più naturali a quelle più audaci.

Il #476 Plaza è un rosa freddo uscito nella collezione primavera/estate 2012 e di seguito entrato nella linea permanente. Mi ha subito conquistata e a distanza di qualche anno ogni volta che torna la bella stagione mi ritrovo a usarlo con piacere quasi ogni mattina.



Sulle labbra il finish appare bagnato, un effetto reso possibile dal fatto che nella sua formula si trova il 25% in meno di cere rispetto a un rossetto tradizionale sostituite da un gel effetto specchio.

Plaza mantiene le mie labbra morbide a lungo grazie agli agenti idratanti contenuti.


Il packing è molto curato: l'astuccio è nero trasparente e il fusto argentato, elegantissimo da tirar fuori dalla borsetta!

Nonostante i rossetti Dior abbiano un prezzo proibitivo, ogni volta che ne acquisto uno non mi pento dei soldi 'investiti'.


Prodotto: Dior Addict Extreme #476 Plaza
Prezzo: € 31,90 per 3,5 g di prodotto
Reperibilità: nelle profumerie concessionarie del marchio Dior

Disclosure: this product was bought by me

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

4 commenti:

  1. Il colore è molto grazioso ma il prezzo è davvero da capogiro @_@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco di comprare le cose più costose solo quando ho degli sconti, però i prezzi sono aumentati tantissimo, tre anni fa costava 4€ di meno, e già non era poco, aumentarlo è davvero esagerato! Però li vale tutti, e non posso dire lo stesso per tutti i miei rossetti di fascia alta

      Elimina
  2. Dior is my favoritebrand....Dior addict extreme 476 looking really GOOD! Hot colour with beautiful pink colour! Rosa in Swedish..../ Colourman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. For lipstick Dior is my fav too! In Italian pink is rosa too!

      Elimina

Item Reviewed: Lip Swatch: Dior Addict Extreme 476 Plaza Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top