La nail art di oggi è un'accent manicure realizzata con uno smalto effetto sabbiato.
Non lo avrei mai detto, ma il sabbiato è un finish che mi piace tantissimo e questa volta l'ho usato anche per dare texture al disegno del fiore che ho stampato sull'anulare.
Ho usato lo smalto Electric Peach di Kiko che avevo trovato in saldo, una volta a casa mi sono accorta che lo avevo identico nella collezione dell'anno precedente quindi, dopo averlo usato per questa nail art, l'ho regalato alla mia dolce cognatina.
Il decoro sull'anulare è stato eseguito stampando su una base bianca (China Glaze Snow) con lo smalto speciale nero il fiore stilizzato del disco m29 di Konad.
Questo disco è uno dei miei preferiti, adoro le palmette, la scritta Aloha, l'ananas e l'hibiscus e l'ho usato davvero spesso in questi miei anni di nail stamping folle!
Dopo lo stamping con il dotting tool ho riempito i petali dei fiori, così ho ottenuto un effetto tridimensionale e texturizzato in un unico colpo!
Purtroppo non sono riuscita a fotografare al meglio questo smalto pesca, le foto quindi non gli rendono giustizia!
E a te piacciono gli smalti effetto sabbia?
Cosa ho usato:
- Smalto di base: Kiko Real Glare Electric Peach, China Glaze Snow
- Disco per stamping: Konad m29
- Smalto per stamping: Konad speciale nero
- dotting tool
- stampino e raschietto
Gli smalti sabbiati effetto cemento non mi piacciono, in compenso vado matta per quelli coi glitter più grandi. Di questa nail art però mi fa impazzire l'effetto 3d di riempimento dei fiori. Idea che copierò di sicuro!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di vederti all'opera, felicissima di averti ispirata ^_^
Elimina