-->

Hello Flowers, Hello Sun!

giovedì 4 giugno 2015

Lip Swatch: Kiko Unlimited Stylo 02



I rossetti a lunga tenuta esistono da molti anni ormai ma non mi sono mai trovata bene in loro compagnia.

Colori opachi, secchezza labiale, antiestetiche discolorazioni al centro delle labbra.

Per il mio matrimonio però ero alla ricerca di un prodotto che durasse oltre le tre ore e potesse essere sottoposto a diversi tipi di stress (baci del neo-marito, mordicchiamenti di labbra causa nervosismo, sorsi d'acqua per non svenire...) e visto che passavo davanti a un negozio Kiko ho deciso di provare uno dei rossetti a lunga tenuta.



Le tonalità proposte purtroppo sono solamente 14, un pò pochini e con alcuni colori decisamente troppo strani (trooooppo arancioni!): la scelta per me è stat ridottissima.

Alla fine ho scelto la #2 rosa naturale perlato che, a detta della gentilissima commessa, è una delle più vendute.

Packing un pò più carino rispetto agli spartani rossetti Kiko, con fusto argentato e bombato con un richiamo al colore sulla confezione, molto utile se se ne acquistano più di uno.



Per essere un rossetto a lunga tenuta, Kiko Unlimited Stylo 02 è molto morbido da stendere, io lo applico senza matita (sono pigra e ho poco tempo!) e riesco a modulare bene la coprenza, in due sole passate sono a posto per tutta la giornata!

Si, hai letto bene, finalmente un rossetto che mantiene ciò che promette: lunga durata!

Dopo cinque ore di lavoro, tre caffè, tante chiacchiere, un paio di biscotti (va bene, forse un pò più di un paio!) e un bacio al maritino appena tornata a casa questo è cosa rimane sulle labbra: praticamente intatto!



Io ho già comprato altri due colori (un bordeaux e un nude) conquistata dall'eccezionale resistenza, e tu ti sei lasciata tentare?

Prodotto: Kiko Unlimited Stylo 02
Prezzo: € 6,90 per 2 g di prodotto
Disponiblità: nelle profumerie e nel sito Kiko Cosmetics

Disclosure: this product was bought by me

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

4 commenti:

  1. Ne ho uno color prugna uscito in edizione limitata prima che la mettessero come linea permanente. Il mio però non dura granchè, è alla stregua di un rossetto normale insomma, quelle 3/4 ore. Magari tra la LE e l'entrata in permanente li hanno migliorati.
    Personalmente come rossetti economici a lunga tenuta adoro (e sottolineo ADORO) i Lip Stylo 8h di Astra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai... il mio è praticamente eterno! Io Astra non trovo quasi nulla se non nei negozietti cinesi collezioni stravecchie, quindi non ho niente di questa ditta

      Elimina
  2. Il colore è molto grazioso, ma io non ho amato la texture di questi rossetti, la peggiore in assoluto >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa ce invece sono la mia scelta tutte le volte che faccio mattina+pomeriggio a lavoro perchè non devo ritoccare nulla! L'unica cosa che proprio non mi va è che ci siano davvero pochi colori tra cui scegliere e che in tanti anni non abbiano mai ampliato la gamma

      Elimina

Item Reviewed: Lip Swatch: Kiko Unlimited Stylo 02 Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top