Mi serve per calarmi nel personaggio, per interpretarlo con più convinzione e questi piccoli particolari rimangono nascosti come segreti tra me e l'obiettivo.
Da qualche tempo Katia ha preso a dare soddisfazione a questa mia piccola mania e ha cominciato a scattare foto anche dei particolari dei miei make up e nail art.
Per fortuna lo ha fatto anche per le foto di Sirio il Dragone che ho creato ispirandomi proprio al simbolo di questo misterioso personaggio: il dragone.
Per rendere la brillantezza delle scaglie della pelle del drago ho usato due diversi smalti verdi, San Francisco di Sinful Colors e Choose Me di Essence. Quest'ultimo è un colore bellissimo che ha trasformato in mille bagliori verdi carichi di microglitter la base già shimmer di San Francisco.
E' talmente bello che sono costretta a mettere gli swatch fatti al volo mentre realizzavo la nail art!
Poi ho usato il disco per stamping di Bundle Monster BM-215 con l'effetto rettile stampato a tutta unghia usando il mio solito 2030 di China Glaze che uso da anni solo per lo stamping.
Il risultato mi è piaciuto molto per la lucentezza e la combinazione dei colori, tanto che ho tenuto questa nail art per diversi giorni!
Cosa ho usato:
- Base: Salon System Strong & Long
- Smalti: Sinful Colors San Francisco, Essence 38 Choose Me
- Smalto per stamping: China Glaze 2030
- Disco per stamping: Bundle Monster BM-215
- stampino e raschietto
Disclosure: all items are bought by me
0 commenti:
Posta un commento