-->

Hello Flowers, Hello Sun!

mercoledì 10 giugno 2015

Nail Art of the Day: i Cavalieri dello Zodiaco - Sirio il Dragone

Quando mi preparo per un servizio fotografico con la mia amica Katia penso sempre ad ogni minimo particolare, anche se poi in molte foto questi dettagli non si vedranno affatto.

Mi serve per calarmi nel personaggio, per interpretarlo con più convinzione e questi piccoli particolari rimangono nascosti come segreti tra me e l'obiettivo.



Da qualche tempo Katia ha preso a dare soddisfazione a questa mia piccola mania e ha cominciato a scattare foto anche dei particolari dei miei make up e nail art.

Per fortuna lo ha fatto anche per le foto di Sirio il Dragone che ho creato ispirandomi proprio al simbolo di questo misterioso personaggio: il dragone.


Per rendere la brillantezza delle scaglie della pelle del drago ho usato due diversi smalti verdi, San Francisco di Sinful Colors e Choose Me di Essence. Quest'ultimo è un colore bellissimo che ha trasformato in mille bagliori verdi carichi di microglitter la base già shimmer di San Francisco.
E' talmente bello che sono costretta a mettere gli swatch fatti al volo mentre realizzavo la nail art!


Poi ho usato il disco per stamping di Bundle Monster BM-215 con l'effetto rettile stampato a tutta unghia usando il mio solito 2030 di China Glaze che uso da anni solo per lo stamping.



Il risultato mi è piaciuto molto per la lucentezza e la combinazione dei colori, tanto che ho tenuto questa nail art per diversi giorni!

Cosa ho usato:



  • Base: Salon System Strong & Long
  • Smalti: Sinful Colors San Francisco, Essence 38 Choose Me
  • Smalto per stamping: China Glaze 2030
  • Disco per stamping: Bundle Monster BM-215
  •  stampino e raschietto


Disclosure: all items are bought by me



  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Nail Art of the Day: i Cavalieri dello Zodiaco - Sirio il Dragone Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top