Lo smalto che propongo oggi è un Kiko Mirror, una collezione di qualche anno fa che comprai quasi per intero perchè mi accorsi in tempo che i Mirror sono fantastici da usare con lo stamping!
Kiko Mirror 628 Oro è uno smalto metallizzato che dona alle mani un tocco siderale.
Devo specificare che gli smalti metallizzati non sono tra i miei preferiti perchè non ammettono errori nella stesura ed evidenziano ogni minimo difetto dell'unghia, e 628 Oro non fa eccezione.
Obbligatorio l'uso del top coat per livellare e correggere, per me obbligatorio anche realizzarci una nail art (che non so quando riuscirò a postare :( )!
Kiko Mirror 628 Oro ha il pennellino classico che a me permette l'applicazione ottimale in tre step (ma io ho le unghie piccoline), la stesura è difficoltosa perchè possono formarsi bollicine di aria, quindi è preferibile fare strati molto sottili piuttosto che passate generose.
Il colore di 628 Oro è un bellissimo oro freddo e mi è piaciuto indossarlo per un paio di giorni così, senza alcuna decorazione, visto che è un finish che non metto mai!
A te piacciono i metallizzati o hai una relazione di amore odio come me?
Disclaimer: this item was bought by me
Si vede che la stesura non è molto facile, ma sembra davvero che tu abbia l'oro colato sulle unghie *_*
RispondiEliminaLa stesura è un incubo!!! XD
EliminaNon so se prevedi di usarlo come smalto da stamping, ma davvero FALLO!! Ho suo fratello azzurro ed è ottimo
RispondiEliminaSi si, in precedenza l'ho sempre usato per lo stamping solo questa volta l'ho indossato da solo, in realtà poi ci ho messo sopra uno smalto glitter oro!! Quindi è stato così giusto un paio di giorni
Elimina