-->

Hello Flowers, Hello Sun!

venerdì 4 settembre 2015

Nail Swatch: Kiko Perfect Gel Duo 674 Fuchsia


Finalmente riesco a postare il mio nuovo tesssoro: il nuovo Kiko Perfect Gel Duo nel colore 674 Fuchsia.

Dopo la delusione causatami dalla linea Power Pro (qui trovi la mia recensione) ero curiosissima di provare i Perfect Gel Duo, visto che quando sono usciti a inizio estate sono andati sold out nel giro di pochissimi giorni e non ero riuscita a comprarne nemmeno uno.


 In questo caso non si tratta del solito smalto ma di un kit formato da due smalti, colore e top coat, che promette unghie ad effetto gel.


Entrambe le confezioni contengono 11ml di prodotto e il costo per il kit è di € 7,90.



La confezione del top coat è tutta argentata, poichè è sensibile alla luce del sole l'opacità della boccetta ne preserva l'integrità, bellissima da vedere e difficilissima da fotografare!
Il tappo argentato rende la confezione molto esclusiva.

Al momento ci sono 18 colori in gamma e purtroppo è una collezione limitata, quindi appena si esaurirà di nuovo nei negozi non sappiamo se tornerà disponibile o meno.



Il colore che ho scelto è il 674 Fuchsia, un fantastico rosa che Barbie userebbe volentieri!

La stesura è molto fluida, il pennellino è di nuova generazione: piatto e con setole trasparenti ha reso l'applicazione molto confortevole.


Il top coat dona estrema lucentezza, Kiko spiega che è grazie a una tecnologia esclusiva che si attiva con la luce naturale.

 
Come tantissimi smalti viene garantita una tenuta di almeno 7 giorni, e per testarlo ho indossato questo smalto in estate, sottoponendolo allo stress di bagni in mare, sole e sabbia e, sorpresa, al settimo giorno la situazione era questa:

smalto spezzato su un paio di unghie ma niente di tragico o vistosissimo, la lucentezza era un pò sparita ma credo che se avessi riapplicato il top coat al terzo giorno ne avrebbe giovato sicuramente!

All'alba del settimo giorno!
Inutile dire che questo smalto è stata una vera scoperta, peccato la gamma colori offra poca scelta, io spero che Kiko si decida a renderla una linea permanente ampliandola.

Prodotto: Kiko Perfect Gel Duo 674 Fuchsia
Prezzo: € 7,90 per 11ml x2 di prodotto
Disponibilità: nelle profumerie e sul sito Kiko

Disclaimer: this item was bought by me


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Nail Swatch: Kiko Perfect Gel Duo 674 Fuchsia Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top