-->

Hello Flowers, Hello Sun!

lunedì 12 ottobre 2015

Extreme Make Up: The Devil

**English text at bottom page**

 Sicuramente anche tu ti sei almeno una volta travestita da diavolo, uno dei costumi più amati per Halloween e Carnevale!

Ad Halloween è bello declinare la maschera del diavolo in chiave sexy, via libera quindi a vestiti con spacchi inguinali o microgonne.

Insieme alla mia amica fotografa Katia abbiamo creato il nostro diavolo partendo da un bustino di raso rosso completato dal tutù cortissimo nero, stivali in pelle nera con dettagli fetish, ali di piume rosse, corna e forcone dorati e un frustino per fustigare i dannati!

Ho fatto sparire i miei capelli chiari sotto una magnifica parrucca corvina, tutta riccioli e bella lunga.

Per interpretare il nostro diavolo ho composto un set di unghie finte affilate come rasoi, le ho dipinte con uno smalto nero e al centro ho applicato delle borchie con il retro piatto per creare l'effetto crestato.

Per il make up occhi ho fatto uno smoky eyes bronzo semplice con sopracciglia rosso glitter, ho aggiunto un paio di ciglia finte che da sole fanno il make up: sulla coda hanno delle lunghe e sottili piume rosse che rimangono orizzontali come per magia e fluttuando a ogni sbatter di ciglia!

Abbiamo allestito il set con metri e metri di raso rosso a ricordare le fiamme infernali e siamo partite per un pomeriggio di shooting insieme!


***
The devil is one of the most loved costumes for Halloween night! 

You can do this costume in a sexy way with slashed or micro skirt.

Together with my BFF Katia I created a devil with a red corset and black tutu, black leather boots, feathered red wings, gold horns and fork and a horsewip to flog the sinners!

I hid my auburn hair under a long raven wig.

I made a fake nails set, I polished them in black and applyed some flat back studs to reach a fetish effect.

For my make up look I did a bronze smokey eye with red glitter eyebrows. I added some falsies with long feathers that lie down like magic!

We fit out the set with metres of red satin as red flames of hell and we shot all afternoon long!

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

7 commenti:

  1. Quando ero adolescente vestirsi da diavolo a Halloween era molto comune, comunque mi piacciono un sacco le sopracciglia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci vestivo praticamente tutti gli anni, fantasia zero!

      Elimina
  2. OMG, you're super talented. I love everything about this post. The outfit is sexy and devilish and all matches. Great an very special post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You are so kind Andrea! I'm so happy you liked it! ^_^

      Elimina

Item Reviewed: Extreme Make Up: The Devil Description: Halloween Make Up: Il diavolo, un costume classico ma in chiave sexy! Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top