-->

Hello Flowers, Hello Sun!

mercoledì 16 dicembre 2015

Nail Swatch: Pupa Stay Gold Diamond Dust 001 Glowing Black

**Today post is Italian only**

Come ti avevo detto in questo post, non sono riuscita a resistere a due degli smalti proposti da Pupa per le feste natalizie.

Complici gli sconti da Acqua & Sapone mi sono portata a casa due chicche, vuoi sapere qual è l'altro? Fai click qui.



L'edizione speciale Diamond Dust si chiama Glowing Black, i nomi degli smalti Pupa sono sempre un mistero, per scoprirli bisogna andare sul sito e spulciare le collezioni! Averlo direttamente sulle bottigliette sarebbe decisamente molto più comodo per me.

Glowing Black è un glitter marsala immerso in una base nera, pensavo che il nero fosse leggero invece alla seconda passata risulta perfettamente coprente.


Trovo che questo colore sia molto da 'adulta', le collezioni di Natale solitamente ci propinano rosso e oro in grandi quantità che magari una ragazza più 'grande' non ama sfoggiare, ma un bagliore così discreto ed elegante in un colore così particolare è accessibile proprio a tutte.

La confezione di Glowing Black è la classica Pupa ma il cappuccio del pennellino è dorato a segnalare la collezione limitata.

 
L'applicazione è risultata molto piacevole, grazie al pennello a ventaglio che abbraccia bene la base delle unghie e alla formula, nè troppo densa nè troppo acquosa.

Essendo uno smalto glitter, se steso in passate abbastanza sottili, asciuga in fretta ma per vederlo brillare ha bisogno di una passata abbondante di top coat, qui lo puoi vedere swatchato con il Seche Vite.



 La durata è stata veramente buona, l'ho indossato due giorni prima di usarlo come base per la mia nail art di Natale (la trovi qui) e quando l'ho rimosso dopo cinque giorni era spezzato solo agli angoli dei pollici.



Per me Glowing Black è veramente un colore mai visto prima e da avere in collezione, lo vedo bene anche per una nail art da vamp!

Prodotto: Pupa Stay Gold Diamond Dust 001 Glowing Black
Prezzo: circa € 5,90 per 5 ml di prodotto
Disponibilità: Profumerie e GDO

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

8 commenti:

  1. Che fantastico effetto sulle unghie *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra un nero ma ha questo bagliore marsala... è davvero particolare!

      Elimina
  2. Davvero molto bello questo smalto! Scuro ma luminosissimo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gra mi sono pentita di averci fatto una nail art sopra, era bellissimo monocolore!

      Elimina
  3. It is glowing! I like how it's dark but there's still a lot going on... It looks really interesting under the light :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It has a marsala glitter inside very unique, I've never seen it before, sorry but it's sold in Italy only :(

      Elimina

Item Reviewed: Nail Swatch: Pupa Stay Gold Diamond Dust 001 Glowing Black Description: Swatch e recensione di Pupa Glowing Black, un misterioso smalto con glitter marsala! Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top