-->

Hello Flowers, Hello Sun!

lunedì 18 gennaio 2016

Nail Swatch: Pupa Stay Gold 001 Golden Plumage

** Today post is in Italian only **

Gli smalti proposti da Pupa per le feste 2015 mi sono piaciuti molto ed è per questo che, appena trovati in sconto, ho preso i miei preferiti, uno te lo avevo già mostrato in questo post.

L'altro smalto che ho giudicato meritevole di entrare nella mia collezione, che ormai accoglie solo pezzi particolari e irrinunciabili, è Golden Plumage.


Golden Plumage fa parte della linea Plumage di cui possiedo anche il colore Orange, te lo avevo mostrato qui.

La linea Plumage è formata da smalti di tipo glitter flitter, con paillettes allungate in sospensione trasparente che richiamano appunto le piume degli uccelli. I primi pezzi, usciti la scorsa primavera, avevano i flitter in colori pastello, per le feste Pupa ha deciso di metterne in collezione uno dorato.

La confezione è la classica bottiglietta Pupa, a segnalare l'edizione di Natale c'è il cappuccio dorato.

Volendo un risultato pieno, ho applicato Golden Plumage con una spugnetta, in questo modo la spugna assorbe la base trasparente in cui sono immersi i flitter e non bisogna fare mille strati per arrivare alla massima coprenza!


L'applicazione degli smalti Pupa non mi piace troppo perchè la bottiglietta è così piccola che rischio di rovesciarla ogni volta che pulisco il pennello, in questo caso, con l'applicazione con la spugnetta, ho superato questo problema!

Ho usato questo smalto per una delle mie due nail art di Capodanno, trovi le foto qui.



Essendo uno smalto glitter, Golden Plumage ha bisogno di due passate di top coat abbondanti per avere una superficie delle unghie liscia ed omogenea.

La durata è stata molto buona, quando ho deciso di cambiarlo al quarto giorno era ancora intatto!
Per rimuoverlo ho usato il metodo della carta stagnola, se vuoi conoscerne tutti i segreti li trovi a questo link



Sono molto contenta di aver acquistato Golden Plumage per le scorse vacanze natalizie, è uno degli smalti più particolari che abbia indossato negli ultimi mesi.

Prodotto: Pupa Stay Gold 001 Golden Plumage
Prezzo: circa € 5,90 per 5 ml di prodotto
Distribuzione: Profumerie e GDO

Disclosure: this item was bought by me
 
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

9 commenti:

Item Reviewed: Nail Swatch: Pupa Stay Gold 001 Golden Plumage Description: Nail Swatch di Pupa Golden Plumage, glitter flitter dorato Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top