-->

Hello Flowers, Hello Sun!

giovedì 24 marzo 2016

Review: Lush Morbidissima

** Today post is Italian only, enjoy some pics of Lush Lemon Flutter in its Italian name! **

Negli ultimi mesi mi sono presa una cotta per i prodotti Lush.

Ho cominciato con una capatina in una bottega durante un weekend fuori città (purtroppo non ho un negozio Lush dalle mie parti), poi un ordine sul sito per Natale e infine un'altra visita in una bottega Lush, sempre durante un weekend fuori.


Inizialmente sono stata conquistata dai profumi inebrianti sprigionati da saponi e creme, poi dall'efficacia dei prodotti che ho acquistato, tanto che sto pensando di rivoluzionare a piccoli passi tutta la mia routine di cura del viso, del corpo e dei capelli. Oltr questos mi piace la filosofia dell'azienda che non usa prodotti testati su animali e non sfrutta i propri lavoratori e collaboratori.

Morbidissima di Lush è il famoso burro per cuticole al limone, usato da tantissime ragazze amanti della manicure per prendersi cura delle proprie cuticole.


Uso regolarmente Morbidissima da oltre tre mesi, ogni mattina ne prelevo una quantità minima e la spalmo sulle cuticole di una mano, poi strofino le unghie delle mani una contro l'altra per qualche secondo fino a che la crema non è completamente assorbita. Il prodotto che rimane sui polpastrelli lo spalmo sulle labbra, il mix di oli vegetali di Morbidissima fa meraviglie anche per le pellicine!

In questo modo le cuticole sono belle e idratate per tutta la giornata e il profumo di limone che permane per tutta la mattina mi dà veramente la carica!



Nella formula di Morbidissima sono presenti olio di lino, di soia, di avocado, cera d'api, burro di karitè e naturalmente limone fresco biologico.

La confezione di vendita contiene 50 grammi di prodotto, un'enormità se consideri la quantità esigua di crema necessaria per ogni applicazione. Dopo oltre tre mesi la mia sembra ancora nuova!

Prodotto: Lush Morbidissima
Prezzo: € 10,95 per 50g di prodotto
Disponibilità: nelle botteghe e sul sito Lush

Disclosure: This item was bought by me


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

8 commenti:

  1. Io non mi ci trovo proprio, mi sembra che non mi faccia niente questo prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io uso questo al mattino e l'olio la sera e le cuticole stano belle idratate, non le taglio più da mesi, ogni tanto in alcuni punti hanno solo bisogno di essere spinte indietro!

      Elimina
  2. vorrei provarla ma ancora non sono convinta del tutto sai?
    in compenso sto usando l'olio della collezione essence "love joy care" e mi sta piacendo molto, anche se essendo un olio, è logicamente limitato alle applicazioni in casa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai un negozio Lush vicino o fai ordini dal sito puoi richiedere un campione, ti fanno un vasetto che ti basta per un paio di settimane, così vedi se può piacerti o meno. Io alcuni prodotti li compro e poi li divido a metà con una mia amica, paghiamo meno e abbiamo prodotti sempre freschi! Sto cercando di rivoluzionare la mia beauty routine facendola diventare un pò più green, ti farò sapere presto!

      Elimina
  3. I never tried Lush products even if they are extremely tempting for me. In out country they are hard to find'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The fragrances of Lush products are so inspiring... I do not have a Lush shop nearby and I order most of times through their site. You can ask for mini size to try too!

      Elimina
  4. Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto, me lo segno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai una bottega Lush fatti fare un campioncino da provare a casa!

      Elimina

Item Reviewed: Review: Lush Morbidissima Description: La mia esperienza con il burro per cuticole Morbidissima di Lush! Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top