-->

Hello Flowers, Hello Sun!

venerdì 23 dicembre 2016

Winter Nail Art Challenge: Christmas Tree

** English text at bottom page **

Dopo aver indossato lo smalto rosso per diverse nail art di Natale, è la volta del verde, quando vado in fissa con un colore non c'è niente da fare!

Avevo già realizzato una nail art di Natale in verde, la trovi a questo link.


Per il tema di oggi del Winter Nail Art Challenge ho scelto di alternare il finish sabbiato con il laccato e di decorare solo l'anulare con delle decalcomanie.

 Da quando uscirono sul mercato qualche anno fa ho adorato immediatamente gli smalti effetto sabbia, ne esistono di diversi tipi e questo verde ha dei finissimi microglitter oro, l'ho trovato proprio adatto per una manicure delle feste!


Naturalmente non ho applicato il top coat sullo smalto sabbia ma solo su quello laccato, questo ha significato una durata sensibilmente inferiore della mia manicure, ma non importa, sono già pronta per la nail art che indosserò il giorno di Natale!



Materiali usati:


  • Smalti: Kiko 643, 297
  • Water decals: BJC-025, STZ-417
  • Top Coat: Seche Vite
***

After several red Christmas nail arts it's the time of green nails!

I had already realized a green Christmas manicure, you can find it at this link.

For today prompt of Winter Nail Art Challenge I chose a green sand effect polish. This one has some gold glitter that pops when it dries.

 I matched it with a plain green polish and added some water decals just on my ringfinger.

Clearly I didn't apply top coat on sand effect polish, this shortened the wearing time of this manicure. Nevermind, I'm already ready for my Christmas Day manicure!

Materials:
  • Nail polishes: Kiko 643, 297
  • Water decals: BJC-025, STZ-417
  • Top Coat: Seche Vite

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

3 commenti:

Item Reviewed: Winter Nail Art Challenge: Christmas Tree Description: Addobbare l'albero di Natale anche sulle unghie! Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top