-->

Hello Flowers, Hello Sun!

mercoledì 3 giugno 2015

Smalti semipermanenti: AmericaNails She Colors in Avalon



Da qualche anno ormai uso gli smalti semipermanenti, a proposito, se sei in cerca di un tutorial per l'applicazione dello smalto semipermanente lo trovi a questo link.

Di sicuro non sapevo che gli smalti semipermanenti si potessero usare anche come colore nella ricostruzione unghie in gel.

Se hai letto questo post, sai che recentemente ho frequentato un corso per imparare a ricostruire le unghie, quindi mi sono avventurata nella mia prima ricostruzione su unghie naturali (manina per esercitazioni addio!) e naturalmente la mia prima cavia sono stata io!



Sebbene le mie unghie non presentino problemi particolari e non siano nemmeno brutte (ormai sono abituata alle striature che hanno) io dovevo provare su me stessa cosa vuole dire avere le unghie ricostruite!

Visto che mi mettevo all'opera ho deciso di allungarle usando il metodo delle tip.

Lo swatch che vedi è quindi fatto sulla mia prima ricostruzione, mi rendo conto che ci sono molti errori e che ho ancora tantissimo da imparare, però mi sto godendole mie unghie lunghe e dopo tanto tempo che le avevo cortine mi piace proprio.


Curiosa come sono ho voluto provare a usare uno smalto semipermanente al posto di un gel come colore nella ricostruzione e ho provato subito uno dei miei nuovi She Colors di AmericaNails: Avalon.

Avalon è un beige rosato apparso nella collezione permanente pochi mesi fa, con la moda degli smalti a effetto fondotinta che c'è adesso lo trovo adattissimo alla mia carnagione.

Questo colore mi è piaciuto così tanto che l'ho indossato senza decorazioni per oltre una settimana, a volte ricerco anche io un pò di semplicità.


Avendo allungato le unghie mi sono sentita più a mio agio con un colore così sobrio ed elegante, se avessi messo un rosso tutti si sarebbero accorti di quanto le mie unghie fossero cresciute!!

Come tutti gli altri smalti She Colors, anche Avalon catallizza sia in lampada UV che LED e la durata è superiore ai 15 giorni.

Il mio consiglio è quello di lavorare su un'unghia alla volta, mettendo a catalizzare in lampada dopo aver coperto ogni unghia.






Piace anche a te l'effetto fondotinta/nude sulle unghie?

Prodotto: AmericaNails She Colors Avalon
Prezzo: € 14,90 per 15 ml di prodotto
Disponibilità: sul sito AmericaNails


Disclosure: item provided for consideration
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Smalti semipermanenti: AmericaNails She Colors in Avalon Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top