-->

Hello Flowers, Hello Sun!

lunedì 1 giugno 2015

Nail Art of the Day: 3D Crystal Decoration




Ogni tanto, solo per sorprendere gli amici per una serata, mi viene voglia di creare nail art piene di luccichii e cristalli.

Girando sul sito fornitissimo Born Pretty Store, ho scovato una ruota contenente delle decorazioni molto carine, quella che ho preso io non è più disponiblie ma ne trovi una simile a questo link.

Questa qui sotto è la ruota che ho scelto.



Contiene 12 decorazioni, tutte molto carine (i baffi, il fiocchetto, la rosa bianca!), e ho scelto di indossarne un paio per una sera.

Per una sera soltanto perchè, come puoi vedere dalla foto sotto, sono molto ingombranti e non le trovo affatto pratiche nella mia vita di tutti i giorni!



Per applicare queste decorazioni 3D si può usare la colla per unghie oppure un top coat 'roccia' come ho fatto io, il mio amato Seche Vite riesce a tenere molto bene cristalli e decori, basta metterne una passata sull'unghia e un pò sul retro della decorazione, applicarla e tenere premuto per un minuto.

Una serata dopo l'altra ho usato la rosellina bianca imersa nei cristalli e il fiorellino verde, a me sono piaciute moltissimo e anche alle mie amiche!


Come base per la nail art ho usato Poolside di NSI Polish Pro, uno smalto semipermanente professionale distribuito in Italia da Trebosi, lo avevo già mostrato qui.


 

Disclosure: items provided for consideration
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Nail Art of the Day: 3D Crystal Decoration Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top