Si avvicina il periodo dei matrimoni, quel giorno anche le più refrattarie alla manicure dovranno cedere al vezzo di un cristallo, una french ben fatta o per le più audaci una nail art vera e propria.
Sia che sei la sposa o una semplice invitata, quando c'è di mezzo un matrimonio è bello divertirsi a creare una nail art a tema!
In questo caso ho pensato a una nail art che ricordi il pizzo dell'abito della sposa, delicato e impreziosito da cristalli!
Su una base di smalto semipermanente nude (clicca qui per lo swatch), ho stampato in bianco un pizzo dal disco 07 della Bridal collection di Moyou London. Ho poi protetto la nail art con un velo di top coat e applicato un cristallo bianco solo sull'anulare.
Il disco per stamping contiene 12 differenti motivi a effetto pizzo.
Ho comprato questo disco lo scorso anno in occasione del mio matrimonio quando ero affascinata da ogni coda a tema 'wedding' vedessi!
Trovo che sia un disco molto carino, usando lo smalto bianco su base nude si ottiene un effetto delicatissimo ma può essere trasformato in supersexy se usiamo i colori nero e rosso!
Che dici? Ti piace questa nail art da sposa?
Cosa ho usato:
- Smalto semipermanente: AmericaNails One Step in Velvet
- Smalto per stamping: Konad speciale bianco
- Top Coat: Seche Vite
- Disco per stamping: MoYou London Bridal Collection 07
- stampino e raschietto
Disclosure: One Step Gel Polish is a sample provided for consideration, other items are purchased by me
Assolutamente adorabile <3
RispondiEliminaGrazie! Appena ho tempo metto anche le foto delle mie 'vere' unghie da sposa!
EliminaAdoro i pattern a pizzo, sia in chiave "matrimonio" che in chiave sexy rosso-nero, ma anche con colori vivaci! Questa è una bellissima plate!
RispondiEliminaNe avevo proprio in mente una ultra sexy in rosso e nero, mi hai letto nel pensiero!
EliminaGrazie per essere passata!
Ho la stessa identica plate, la adoro!
RispondiEliminaIn realtà questa è XL e troppo grande per me che ho le unghie mignon, si sono sbagliati e quando me l'hanno rimandata ancora si sono sbagliati di nuovo, ma siccome era un disco che non possedevo l'ho tenuto senza dire nulla a MoYou. Lo scoso anno con il matrimonio sono impazzita e ho comprato tutte le cose a tema (figurati, pensavo di non sposarmi mai!), mai mi sarei lasciata sfuggire i dischetti! XD
Elimina