-->

Hello Flowers, Hello Sun!

lunedì 20 aprile 2015

Smalti semipermanenti: AmericaNails One Step in Velvet


Gli smalti semipermanenti per manicure fai da te sono la grande tendenza del momento: non ci accontentiamo di andare dall'estetista per avere mani perfettamente in ordine per due settimane, vogliamo farlo da sole comodamente a casa!

Ci aiutano, per fortuna, tanti prodotti professionali di facile utilizzo e ci dimezzano i tempi le nuove lampade LED.


Siamo donne e, per definizione, non ci accontentiamo mai!

Americanails cerca allora di venirci incontro creando un nuovo prodotto che ci fa risparmiare ancora più tempo: One Step è infatti uno smalto semipermanente autolucidante che non richiede l'applicazione della base nè del top coat.

Ho avuto modo di provare questo nuovo prodotto e mi ha veramente stupita! Ho impiegato meno tempo per una manicure con il semipermanente One Step di quando uso gli smalti tradizionali!


Se poi come me possiedi una lampada LED  il tempo di catalizzazione sarà di soli 10 secondi, considerando due passate di prodotto (sempre consigliabili per ottenere un bel colore pieno e coprente) e due mani, in tutto ho tenuto la lampada accesa per meno di un minuto!

Ultimare la manicure mi ha portato via meno di dieci minuti, ho semplicemente dovuto opacizzare la superficie delle unghie con un mattoncino, applicato uno strato sottile di smalto e posto in lampada per 30 secondi, poi una seconda passata di smalto seguita da un nuovo passaggio in lampada, cleanser e le mie unghie erano perfette!


Il colore che ho provato è Velvet, un nude perfetto per tutte le stagioni, ma la palette comprende già 12 colori che vanno dal magenta al rosa bambola al misterioso nero e, conoscendo Americanails, sicuramente a breve ci saranno altre collezioni che arricchiranno il catalogo One Step.


Hai mai provato One Step? Come ti sei trovata?

Prodotto: AmericaNails One Step in Velvet
Prezzo: € 19,90 per 15 ml di prodotto
Disponibilità: sul sito AmericaNails

Disclosure: One Step is a sample provided for review

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Smalti semipermanenti: AmericaNails One Step in Velvet Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top