-->

Hello Flowers, Hello Sun!

mercoledì 24 giugno 2015

Smalti semipermanenti: AmericaNails She Colors in Rose Copper Glitter


Gli smalti semipermanenti sono una soluzione ottima quando si prevede di non avere tempo a disposizione per la manicure per un periodo di circa due/tre settimane.

Questo momento dell'anno per me è intenso al lavoro e, quindi, ho optato per questa soluzione, anche se normalmente mi piace cambiare smalto ogni tre giorni circa!



Una delle ditte di smalti semipermanenti con cui mi trovo bene è AmericaNails, mi basta eseguire alla perfezione i passaggi di preparazione del letto ungueale e sigillare con attenzione i bordi liberi per essere sicura che reggerà senza alcun problema per tutto il tempo previsto.

Uno degli ultimi colori She Colors che è entrato a far parte della mia collezione è Rose Copper Glitter, un fantastico rosa antico superscintillante uscito questa primavera.



Mi piace tantissimo questo smalto semipermanente perchè, a differenza di quasi tutti i glitter, non necessita di troppe passate per coprire totalmente la linea naturale del sorriso, in foto infatti lo vedi steso in solo due mani!

Come tutti gli altri semipermanenti della linea She Colors, anche Rose Copper Glitter catalizza sia in lampada UV che LED.



Per evitare che si ritiri in punta ti consiglio, come per ogni altro smalto semipermanente, di applicare uno strato e passare subito in lampada l'unghia appena lavorata per qualche secondo per 'fermarlo' e di mettere in lampada per il tempo necessario (2 minuti in lampada UV e 1 minuto in lampada LED) solo dopo aver completato tutte le unghie della mano.



Anche tu adori i glitter come me?

Prodotto: AmericaNails She Colors in Rose Copper Glitter
Prezzo: € 14,90 per 15 ml di prodotto
Disponibilità: sul sito AmericaNails



Disclaimer: this item was provided by PR for consideration


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

2 commenti:

  1. Che colore stupendo *___* Ho uno smalto Shaka che con top coat gli va davvero vicino e lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la densità davvero alta dei glitter, con i semipermanenti altrimenti rischi di dover fare mille passate e di avere le unghie 'ciccione'

      Elimina

Item Reviewed: Smalti semipermanenti: AmericaNails She Colors in Rose Copper Glitter Description: Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top