Lip Swatch: Mac Alluring Aquatic Goddess of the Sea
Mac ci tenta ogni mese con nuove collezioni limitate di cui fanno parte a volte prodotti delle linee permanenti con packing nuovi e a volte delle vere limited edition con colori one shot!
Escono talmente tante collezioni ogni anno che io non riesco a starci dietro e per questo ci faccio ormai poco caso.
Lo scorso anno in viaggio in USA per la mia luna di miele mi sono imbattuta in una bellissima limited edition dal packing molto particolare!
Sto parlando della collezione estate 2014 Alluring Aquatic, sold out nel giro di pochissimi giorni dal lancio.
La collezione è ispirata al mondo delle sirene, ricco di riflessi cangianti dalle sfumature olivastre fino al prugna intenso.
Le confezioni sono tutte metallizzate verde acqua con gocce di acqua pura in rilievo.
Naturalmente non potevo lasciarmi sfuggire un packing così particolare, mi sono lasciata incantare dalle sirene di Mac e ho acquistato un rossetto.
Ho scelto il colore Goddess of the Sea, un pò per il nome evocativo (dea del mare) un pò perchè quel viola scuro vibrante e ultra lucido proprio mancava alla mia collezione (ok, potevo effettivamente controllare meglio!)
Essendo una collezione in edizione limitata i prezzi sono più alti della linea permanente di un paio di euro.
Il finish è brillantissimo, sembra di avere le labbra bagnate, proprio come una sirena che sorge dalle acque marine!
L'applicazione è gradevolissima perchè è molto morbido, ma questa caratteristica lo fa migrare verso l'esterno dopo qualche ora.
La pigmentazione è molto buona, colore intenso già alla prima passata acquista lucentezza e profondità con la seconda.
La durata è di circa tre ore, se voglio indossarlo tutto il giorno devo prevedere ritocchi regolari.
Tutto questo se hai avuto la fortuna di comprarlo per tempo, altrimenti non c'è che da aspettare che entri nella linea permanente o che sia riproposto in una futura edizione limitata Mac!
Per me questo rossetto è stata una sorpresa, non avrei mai pensato che potesse donarmi e invece... Meno male che ho avuto occasione di provarlo dal vivo e non lasciarmelo scappare!
RispondiEliminaAdesso mi mordo le mani per non aver preso anche qualche altro pezzo della collezione, il packing più bello in assoluto, poi lo scorso anno in USA con il cambio favorevole lo avrò pagato sui 13 € (TT__TT)
Elimina