Per la lettera G del mio alfabeto degli smalti comprati e non ancora usati ho dovuto scegliere tra diversi smalti.
Il prescelto è stato Gold Caramel di Mi-ny un oro freddo dal finish sabbiato.
Ho acquistato questo smalto pensando di usarlo per una nail art a tema marino, però non era la stagione adatta e quindi è finito nel cassetto del mio Helmer fino alla prossima estate.
E' un vero peccato perchè Gold Caramel meritava davvero di essere usato, non solo in estate!
Per movimentare un pò la mia manicure ho fatto un'accent con uno smalto nero laccato di Layla e ci ho applicato sopra una waterdecal dorata.
Ho applicato il top coat solo sull'anulare lasciando sul resto delle unghie l'effetto sabbia che tanto mi piace!
Materiali usati:

- Smalti: Mi-ny Gold Caramel, Layla Ceramic Effect 31
- Top Coat: Seche Vite
- waterdecal
- pinzette
- un bicchierino d'acqua
***
For the letter G I must chose among several unsed polishes, my choise was Gold Caramel by Mi-ny, an Italian brand.
I bought this polish with the idea of a marine nail art but it was out of season and I abandoned it in my Helmer drawer until next summer.
It was a shame beacause Gold Caramel is woth wearing in winter too!
Gold Caramel is a cool gold with sand finish, I am a big fan of this textured effect.
I change my plain manicure a bit with a simple black accent with a crème polish by Layla and I applyed a gold waterdecal on it.
I applyed top coat only on my ringfinger in order to maintain the sand effect that I love!
Materials:
- Nail polishes: Mi-ny Gold Caramel, Layla Ceramic Effect 31
- Top Coat: Seche Vite
- waterdecal
- tweezers
- a cup of water
Una nail art molto elegante, bella *_*
RispondiEliminaGrazie cara, in effetti non è quasi da me! Mi riprenderò con la prossima, la farò super kitsch! XD
Elimina♥__♥ Oh ma che bellezza!! questo smalto mi piace tantissimo, devo dire che l'abbinamento con lo smalto nero è stato azzeccatissimo!
RispondiEliminaQuesto oro freddo è così bello che sarebbe stato benissimo anche con un fucsia, un blu notte, un verde smeraldo... Devo proprio usarlo ancora!
EliminaThe black and gold look great!
RispondiEliminaFor sure!
EliminaMa che bella questa nail art!!! Tutte le volte che vedo un oro e un nero abbinati, mi vengono in mente gli anni '20 (che adoro!)
RispondiEliminaa me invece Capodanno! XD
Elimina