-->

Hello Flowers, Hello Sun!

giovedì 7 luglio 2016

Lip Swatch: L'Oreal Paris Color Rich #374 Intense Plum


** Today post is Italian only, enjoy some nice lip pics! **

 Circa un mese fa L'Oreal ha presentato una collezione di sei rossetti dedicati al film Alice Through The Looking Glass.

Appena ho visto le prime foto in rete la mia curiosità si è risvegliata, ogni rossetto infatti è dedicato a un personaggio del film e ha una confezione diversa e coloratissima.


Quindi, quando li ho visti disponibili, sono andata in profumeria e tra tutti ho scelto il #374 Intense Plum dedicato alla Regina Bianca.

In realtà ero pronta a comprarne più di uno ma i colori non mi hanno proprio convinta, tra nuance arancio e finish con microparticelle metallizzate la mia scelta è stata proprio limitata.


Ho scelto il #374 Intense Plum che è un prugna scuro molto sofisticato, ma sicuramente più adatto alle stagioni fredde che a questo periodo dell'anno.

La confezione è il classico fusto Color Riche ricoperto da una carta texturizzata bianca con un motivo a piccole corone.


Il finish è cremoso, l'applicazione è molto scorrevole anche se, visto il colore scuro, io ho preferito stenderlo con un pennellino, soprattutto per definire bene gli angoli e l'arco di Cupido.

La durata è molto buona e non macchia ma la texture morbidissima fa si che si trasferisca su altre superfici (o sul marito) molto facilmente!



Prodotto: L'Oreal Paris Color Rich #374 Intense Plum
Prezzo: da € 8,90 (Amazon.it) a € 19,90
Disponibilità: GDO e profumerie


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

4 commenti:

  1. Questo era l'unico colore carino, ma per il resto la collezione dedicata a Alice mi ha deluso, sia per scelta cromatica che per packaging :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo pure che questo era l'unico colore che si salvava, con tutti i bei colori estivi che si potevano fare tra fucsia e pesca proprio non l'ho capita come collezione.Anche il packaging era solo carta incollata sopra al fusto, io sono uscita che volevo comprarli tutti e poi dal vivo mi sono dovuta sforzare per prenderne uno! °_°

      Elimina

Item Reviewed: Lip Swatch: L'Oreal Paris Color Rich #374 Intense Plum Description: La mia scelta dalla collezione L'Oreal Paris Alice Through The Looking Glass Rating: 5 Reviewed By: Sara R
Scroll to Top